Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 404

Discussione: Corso Allievi Finanzieri

  1. #361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuasiBascoVerde Visualizza Messaggio
    Non c'è una regola fissa... può capitarti sia una Scuola che l'altra...
    Sono vere le voci che dicono che la scuola di Bari chiuderà a breve?

  2. #362
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Fino a febbraio - marzo dicevano cosi'ma poi mi sa che hanno invertito la rotta! Sembra non debba chiudere piu'

    - - - Updated - - -

    Le tue info a qnd risalgono?

  3. #363
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    da quel che so io bari, in prospettiva futura, è destinata a chiudere; gli ultimi frequentatori dovrebbero essere gli attuali aa.ff.(i prssimi, se ci saranno, a predazzo) unitamente a coloro che stanno frequentando attualmente il corso per brigadieri (e non ho contezza del fatto che ne facciano un altro a bari di corsi per brigadieri)

  4. #364
    herman
    Guest

    Predefinito

    un allievo finanziere quanto percepisce mensilmente di NETTO? E invece una volta diventato finanziere?

  5. #365

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cloky Visualizza Messaggio
    Sono vere le voci che dicono che la scuola di Bari chiuderà a breve?
    da quello che ho sentito proprio oggi da bari la scuola ha rinnovato il contratto e quindi rimarrà aperta è sarà pronta per ospitare il 15° corso!
    NEC RECISA RECEDIT

  6. #366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    un allievo finanziere quanto percepisce mensilmente di NETTO? E invece una volta diventato finanziere?
    da allievo finanziere se ricordo bene all'incirca 950 euro al mese, invece da finanziere più o meno 1.500 euro compresi gli 80 euro di renzi
    NEC RECISA RECEDIT

  7. #367

    Predefinito

    ma l'ultimo concorso di allieov finanziere a quanto risale e quanti posti erano? c'è possibilità che fino a dicembre 2015 ne esca uno?

  8. #368
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    SoldatoneGDF visto che hai parlato di 15 corso secondo te partirà subito dopo il 14 oppure si inizierà a novembre come il 14 ??

  9. #369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gramcla Visualizza Messaggio
    ma l'ultimo concorso di allieov finanziere a quanto risale e quanti posti erano? c'è possibilità che fino a dicembre 2015 ne esca uno?
    L'ultimo concorso da allievo finanziere è stato quello da 750 posti nel 2012
    NEC RECISA RECEDIT

  10. #370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Torque Visualizza Messaggio
    SoldatoneGDF visto che hai parlato di 15 corso secondo te partirà subito dopo il 14 oppure si inizierà a novembre come il 14 ??
    Da quello che so dovrà iniziare subito dopo la fine del 14° corso che sarà a fine settembre, quindi penso proprio che inizierà pure verso novembre
    NEC RECISA RECEDIT

Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •