Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 31394041
Risultati da 401 a 404 di 404

Discussione: Corso Allievi Finanzieri

  1. #401
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sarrismo Visualizza Messaggio
    salve volevo sapere come si svolge la vita di un allievo finanziere durante il corso? Che voi sappiate entro la fine dell'anno uscirà qualche altro concorso entro fine anno nelle forze armate aperti ai civili? Grazie.
    attualmente c'è un bando di concorso per 380 allievi finanzieri, scade il 15 giugno. hai ancora tempo per partecipare. puoi partecipare anche se stai conseguendo il diploma in quest'anno scolastico 2017/2018

  2. #402

    Predefinito

    Si ho già presentato tutto. Io a febbraio compio 26 anni, la mia domanda era nel caso non ce la facessi a passare. Per quanto riguarda la prima domanda invece? Grazie.

  3. #403
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sarrismo Visualizza Messaggio
    Si ho già presentato tutto. Io a febbraio compio 26 anni, la mia domanda era nel caso non ce la facessi a passare. Per quanto riguarda la prima domanda invece? Grazie.
    riguardo la prima domanda non so risponderti.. io personalmente ti consiglierei di fare un anno da VFP 1, così l'anno prossimo potresti ritentarti il concorso poichè se tu non facessi il VFP 1 saresti fuori range di età.. il 4 blocco vfp1 scade il 6 luglio

  4. #404

    Predefinito

    Buongiorno, vorrei sapere se durante il corso di formazione per allievo finanziere è possibile chiedere un permesso per discutere la tesi. Dovendo spostarsi il permerso dovrebbe essere di due giorni( facendo i salti mortali). Grazie a quanti risponderanno.

Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 31394041

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •