Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Blocco/taglio stipendi al personale delle FFAA/FFPP... Ne vogliamo parlare?

  1. #41
    Maresciallo L'avatar di nanuccio
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    girovago oramai
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 4nt0 Visualizza Messaggio
    domanda da un milione di euro (visto l'argomento): un vpf1/4 che vince un concorso in polizia che stipendio prende??quello da p1/4 o quello previsto per il relativo grado nella FP?
    prendi lo stipendio che è previsto per FP...
    Continuo a credere in quello ke faccio anke se la realtà mi dice di credere in altro...

  2. #42
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Nella Polizia di Stato durante il corso allievi prendi il trattamento economico più favorevole...
    Anche da noi. Se io vincessi un concorso pubblico per V.Isp. durante il corso prenderei lo stipendio attuale di Sovrintendente.

  3. #43

    Predefinito

    Oggi il Mar. del Tratt. Ec. mi ha detto che da VFP4 percepirei meno che da VFP1 come sono ora.
    Sarebbe una cosa illogica che i VFP1 che passano VFP4 percepiscano ancora meno rispetto a quando erano VFP1. Va bene che mi lasciano la paga invariata e non me l'aumentano per l'effetto dei congelamenti, ma non vedo logico che una persona avanzi nella categoria e debba essere pagata meno.
    Voi che ne pensate?

  4. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ti ha detto bene.
    E' proprio così siccome sono bloccati tutti gli aumenti per promozioni o anzianità.
    Che ne peno ?
    Che tra non molto se continua così, e ci sono tutte le premesse perchè continui, si lavorerà solo per la "gloria" cioè gratis.

  5. #45

    Predefinito

    http://www.uglcfs.it/lettere/notizie...embre/DPCM.pdf questo significherebbe?
    Che coprono le indennità detratte quest'anno alle FF.AA. e alle FF.OO.? Ma in che senso? Riescono a ripagare mese per mese le normali indennità? O una volta ogni tanto sarebbero riconosciute e pagate queste indennità?

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Ti ha detto bene.
    E' proprio così siccome sono bloccati tutti gli aumenti per promozioni o anzianità.
    Sì ho capito, mi va bene se me lo lasciano uguale lo stipendio, ma che io "avanzi" e mi paghino di meno non vedo la logica. O_o

  7. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Il giorno che capirò la logica nelle FF.AA. o FF.OO, ti farò subito una telefonata.

  8. #48

    Predefinito

    Ma la finanziaria prevede solo blocchi e tagli di stipendio o intaccherà anche i concorsi? Nel senso che alzeranno qualche requisito

  9. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Mi spieghi come, essendo una legge "finanziaria", possa occuparsi dei requisiti concorsuali ?
    Semmai i concorsi li toglieranno proprio, per risparmiare.
    Tanto ormai si lavorerà sino a settant'anni.

  10. #50
    Caporale L'avatar di anteo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Mi spieghi come, essendo una legge "finanziaria", possa occuparsi dei requisiti concorsuali ?
    Semmai i concorsi li toglieranno proprio, per risparmiare.
    Tanto ormai si lavorerà sino a settant'anni.
    caro Franco mi è arrivato il decreto di pensionamento, firmato il 18 nov. , ho avuto "una fortuna con la C maiuscola".
    mi auguro che per i militari e ff.oo. non applichino la quota dei 67 anni, immmagina laq scena di un militare o poliziotto a quell'età andare in azione!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •