Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Blocco/taglio stipendi al personale delle FFAA/FFPP... Ne vogliamo parlare?

  1. #31

    Predefinito

    non se ne parla in nessuna normativa. si aspetta la firma del dpcm una tantum e la successiva circolare applicativa di sme x avere chiarimenti.

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da okkidiaquila Visualizza Messaggio
    vi ricordo che la finanziaria che ha introdotto il blocco dice anche che non si potrà guadagnare dal 2011più di quanto si guadagnava nel 2010 e questo giustificherebbe un vfp4 che passa maresciallo e continua a prendere 900 a differenza di 1civile che ne prenderebbe 1300
    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    vero, ma ha anche senso quello che dice rottweiler, nessuno sa in quale punto della normativa si parla di questa eventualità? ovvero dell eventuale aumento di stipendio in caso di passaggio di status?
    (vfp1 => vfp4 o vfp4 => vsp ecc)
    Sono fatti discordanti ma veritieri, tocca dare ragione a okkidiaquila, sul punto di percepire lo stipendio avuto nel 2010 se in servizio e se soggetto ad avanzamento di grado, la normativa è chiara, non si può appunto percepire più del 2010, discorso diverso se si parte da ciivili. Il fatto discordante è che nonostante tutto, in alcuni casi si tratta di cambio di status e non di avanzamento per anzianità, quindi andrebbe applicato il giusto compenso previsto.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  3. #33
    desertshield
    Guest

    Predefinito

    Ma c'è la possibilità che un vfp4 raffermato dopo il 2013 abbia di nuovo l'adeguamento stipendiale di un vsp? Cosa si sà a riguardo?

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da desertshield Visualizza Messaggio
    Ma c'è la possibilità che un vfp4 raffermato dopo il 2013 abbia di nuovo l'adeguamento stipendiale di un vsp? Cosa si sà a riguardo?
    il blocco è fino al 2013, dopo di ciò tutto "dovrebbe" tornare alla normalità.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  5. #35

    Predefinito

    non vorrei sbagliarmi ma credo che con l'ultima finanziaria il blocco è stato esteso a tutto il 2014

  6. #36

    Predefinito

    ragazzi novità? chi sa con certezza se un vfp4 passato vsp verrà escluso dal blocco o no?

  7. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da okkidiaquila Visualizza Messaggio
    ragazzi novità? chi sa con certezza se un vfp4 passato vsp verrà escluso dal blocco o no?

    Ma tu vivi in Italia ?
    Ma lo leggi almeno quello che si è scritto appena su ???
    Il blocco vale PER TUTTI nessuno escluso ealmeno sino al 2013.

  8. #38
    Caporale L'avatar di 4nt0
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Predazzo (TN)
    Messaggi
    101

    Predefinito

    domanda da un milione di euro (visto l'argomento): un vpf1/4 che vince un concorso in polizia che stipendio prende??quello da p1/4 o quello previsto per il relativo grado nella FP?
    Aspirante AAMM 81° Corso GdF - Non idoneo alla prova scritta....
    Aspirante AAFF - Vincitore XII corso,destinazione Predazzo!!!

  9. #39
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Io che vivo in un mondo tutto mio penso che se VINCO un concorso pubblico regolare poi mi sembra logico prenda lo stipendio previsto per quel ruolo. A prescindere da cosa facevo prima. Al limite chi è già in un determinato ruolo non avrà l'aumento. Poi i fatti mi smentiranno.
    Ultima modifica di altairV; 18-11-11 alle 21: 54

  10. #40
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Nella Polizia di Stato durante il corso allievi prendi il trattamento economico più favorevole.
    Se percepisci ad es. un trattamento economico superiore alla paga di allievo ti daranno quello.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •