Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Trasferimenti Polizia Penitenziaria

  1. #31

    Predefinito

    Lo stesso problema sta nel cambiare tipo reparto sempre nella stessa sede ? Cioè mi spiego meglio fatti i primi 4 anni servizio in carcere posso richiedere di passare a fare servizio nelle volanti o investigativo oppure è automatico in base anzianità del personale?
    Ultima modifica di emanuelson; 29-02-16 alle 22: 26

  2. #32
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Questa storia dei primi 4 anni è una cosa non vera! Tu puoi fare domanda di trasferimento ogni anno che esce l'interpello nazionale, basta avere almeno un anno di sede! Ho visto colleghi trasferirsi con 2anni di servizio(ovviamente al nord)...

  3. #33

    Predefinito

    Diciamo che quello che dici è vero a metà. Ci sono alcuni bandi di concorso che prevedevano esplicitamente il divieto di presentare domanda di trasferimento prima di 5 anni. Ovviamente poi spesso le cose cadono nel dimenticatoio e quindi si da corso all'istanza presentata. Tuttavia se qualcuno avesse delle doglianze in merito e presentasse ricorso al TAR (ma prima ancora anche ricorso gerarchico), producendo i bandi di concorso che prevedono l'obbligo dei 5 anni non avrebbe difficoltà a far annullare i provvedimenti di trasferimento e tutti gli atti presupposti, connessi e conseguenziali (quindi anche la graduatoria emanata a seguito dell'interpello).
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emanuelson Visualizza Messaggio
    Lo stesso problema sta nel cambiare tipo reparto sempre nella stessa sede ? Cioè mi spiego meglio fatti i primi 4 anni servizio in carcere posso richiedere di passare a fare servizio nelle volanti o investigativo oppure è automatico in base anzianità del personale?
    anche all'interno del Reparto esistono gli interpelli a cui puoi tranquillamente partecipare, poi i posti a disposizione (che siano all'NTP, all'Ufficio Comando, ai colloqui ecc.) saranno assegnati a seguito di graduatoria finale fra tutti i partecipanti all'interpello interno ,che può prevedere anche una prova d'esame.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  5. #35

    Predefinito

    Ragazzi ma novità sulla graduatoria provvisoria?

  6. #36

    Predefinito

    Dove sono reperibili le richieste di organico dei vari istituti per la mobilità 2017?

  7. #37

    Predefinito

    dovrebbe averle la tua segreteria.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  8. #38
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Ma si sa quando ci saranno i prossimi trasferimenti? Di solito non erano nel mese di settembre?

  9. #39

    Predefinito

    Dipende da quando emanano il provvedimento relativo all'interpello. Ad ogni modo la segreteria dovrebbe avere l'ultimo che è stato emanato (a quello mi riferivo) che rappresenta la situazione ufficiale ad oggi. Ovviamente dopo le movimentazioni relative all'interpello in corso (che avverranno tra dicembre e gennaio presumibilmente) la situazione relativa alle singole sedi cambierà.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  10. #40
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    Dipende da quando emanano il provvedimento relativo all'interpello. Ad ogni modo la segreteria dovrebbe avere l'ultimo che è stato emanato (a quello mi riferivo) che rappresenta la situazione ufficiale ad oggi. Ovviamente dopo le movimentazioni relative all'interpello in corso (che avverranno tra dicembre e gennaio presumibilmente) la situazione relativa alle singole sedi cambierà.
    Io mi riferivo all'interpello nazionale con scadenza 30 settembre 2015, se non sbaglio la graduatoria definitiva è uscita a fine luglio...di questo interpello i trasferimenti verranno fatti tra dicembre e gennaio?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •