Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Trasferimenti Polizia Penitenziaria

  1. #21

    Predefinito

    ti ho già risposto in privato
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #22
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    si sa qualcosa riguardo all'uscita della graduatoria provvisoria?

  3. #23

    Predefinito

    Scusate ragazzi ma se a me va bene la prima sede che mi concedono possono spostarmi da li o solo sotto mia richiesta di trasferimento?

  4. #24
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    se stai bene dove finisci e ci vuoi morire nessuno ti può spostare! salvo che non crolli il carcere o debba esser chiuso per lavori XDD
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    se stai bene dove finisci e ci vuoi morire nessuno ti può spostare! salvo che non crolli il carcere o debba esser chiuso per lavori XDD


    Invece se voglio chiedere trasferimento e vero che i primi e 5 anni devi stare li per forza ? Quando fai richiesta loro ti trasferimento in base alla tua città di preferenza o di possono accontentare anche mandando a 100 km da essa ??

  6. #26

    Predefinito

    @EMANUELSON
    Sei iscritto dal 2011 e non ti sei ancora presentato alla community. Penso sia ora di farlo... Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #27
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emanuelson Visualizza Messaggio
    Invece se voglio chiedere trasferimento e vero che i primi e 5 anni devi stare li per forza ? Quando fai richiesta loro ti trasferimento in base alla tua città di preferenza o di possono accontentare anche mandando a 100 km da essa ??
    mi pare che fosse proprio così il discorso dei 5 anni, non lo so di preciso perchè io essendo del nord son stato fortunatamente subito mandato a destinazione a 10 km da casa, per cui mi son poco interessato alle "situazioni trasferimenti", quando fai richiesta poi in base alle possibilità che ci sono ti accontentano o no, giù al sud non si riesce ad arrivarci facilmente, troppe persone in attesa e in graduatoria da secoli!!!
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  8. #28

    Predefinito

    Ahh quindi nn dai qual è il raggio di km che ti posso accontentare in base alla tua preferenza?

  9. #29

    Predefinito

    non è che ti accontentano.....la prima destinazione la scegli in base a come ti classifichi a fine corso tra le sedi messe a disposizione dall'Amministrazione (generalmente quasi tutte al nord). Poi in base al punteggio che maturi con gli anni di servizio ed altro, potrai partecipare agli interpelli per il trasferimento.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  10. #30

    Predefinito

    Ahh okok quindi o rimani li o ti mandano dove tu richiedi dopo un bel po di tempo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •