Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Trasferimenti Polizia Penitenziaria

  1. #11
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    Confermate che per i trasferimenti per la Sardegna si deve ancora attendere 15 anni?
    prima si arruolavano più sardi, da 8 anni a questa parte il numero è decisamente sceso.

  2. #12

    Predefinito

    ma per il trasferimento si puo usufruire della legge 104

  3. #13
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ai miei tempi io riuscii ad arrivare subito a casa, come altri miei corregionali. E nel giro di pochi anni moltissimi indigeni sono arrivati. Ma è un carcere del nord, quasi al confine dell'est
    Riguardo ai benefici della legge 104 dovresti dare una letta alla stessa per sapere quali sono in merito ai trasferimenti. Mi pare che ci sia qualcosa.
    Ultima modifica di altairV; 21-07-11 alle 19: 59

  4. #14
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic82 Visualizza Messaggio
    prima si arruolavano più sardi, da 8 anni a questa parte il numero è decisamente sceso.
    E ti credo, aumentando la qualità della vita all'interno del Pol Pen anche altri concorrono per farvi parte.

  5. #15
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    @ale66
    la tua frase è politicamente corretta...

    Al corso di formazione io e i miei corregionali eravamo l'1%
    Adesso i numeri sono diversi...ma stiamo divagando.
    Ultima modifica di altairV; 21-07-11 alle 23: 25

  6. #16

    Predefinito

    quali sono le sedi disagiate che consentono un maggiore accumolo di punti per poter chiedere il trasferimento?

  7. #17

    Predefinito

    Ciao le isole sono principalmente che consentono più punti...........

  8. #18
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Per il servizio svolto a Venezia Giudecca, Santa Maria Maggiore a Sat, viene riconosciuto 1 punto in più per ogni anno;
    Per il servizio svolto a Favignana e Porto Azzurro, vengono riconosciuti 2 punti in più per ogni anno;
    Per il servizio svolto a Gorgona vengono riconosciuti 4 punti in più per ogni anno.

    Per chi presta servizio negli Istituti dei Provveditorati di Piemonte, Triveneto, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna e Toscana, ha diritto alla maggioranzione di 1 punto, ma deve avere due anni di servizio in sede.

    Vedi P.C.D. del 07 maggio 2008.
    Ultima modifica di 8izilop; 16-02-12 alle 22: 41
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  9. #19

    Predefinito Interpello trasferimenti 2015 ruolo agenti e assistenti

    buonasera a tutti!
    Sono venuta a conoscenza di un nuovo interpello per il trasferimento del personale agenti e assistenti che avrà scadenza il 30 settembre.
    Mi sorge spontaneo chiedere come mai escono interpelli di Trasf . Così spesso addirittura quest'anno hanno anche anticipato e così anche per i concorsi allievo agente . Sarà per i pensionamenti e quindi richiesta di personale? O per fare in modo che il personale appena trasferito non dovrà più attendere un anno di sede bensì 2?

  10. #20
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!! Qualcuno ha informazioni in merito alla riapertura dell'interpello con scadenza 8/11/2015? Chi aveva precedentemente revocato la domanda di trasferimento entro il 30/9/2015 avrebbe dovuto revocare una seconda volta oppure vale la prima revoca?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •