Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: Trasferimenti Polizia Penitenziaria

  1. #41

    Predefinito

    sì almeno per quello che mi pare di ricordare gli altri anni le movimentazioni le hanno fatte tra dicembre e gennaio....forse ricordo male??
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #42
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    sì almeno per quello che mi pare di ricordare gli altri anni le movimentazioni le hanno fatte tra dicembre e gennaio....forse ricordo male??
    L'anno scorso il 15 settembre i trasferiti dovevano presentarsi alla nuova sede...gli altri anni pure mi pare di ricordare a settembre, quest'anno dicono che si è rimandato per colpa del concorso che hanno bloccato...

  3. #43

    Predefinito

    si adesso ricordo, infatti è proprio come dici tu e chissà perchè ricordavo dicembre forse perchè lo ricollegavo alla voce che gira in merito alle movimentazioni di quest'anno. Beh comunque ormai dicembre è vicinissimo e una decisione devono prenderla, altrimenti slitta tutto a primavera inoltrata perchè se per fare le movimentazioni aspettano l'immissione di nuovi corsi agenti prima di 7/8 mesi non se ne para, anche perchè ancora non hanno iniziato nessun corso agenti.
    Purtroppo non si può far altro che aspettare.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  4. #44
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Va bene, grazie

  5. #45
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Antony ormai dicembre è passato e pure gennaio è quasi finito...hai novità al riguardo? Si sa qualcosa?

  6. #46

    Predefinito

    purtroppo no....tutto tace al fronte! Probabilmente attendono di decidere sullo scorrimento delle graduatorie e sull'avvio dei corsi da allievo agente prima.....non saprei che dire. Se ho notizie informerò prontamente.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #47
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    purtroppo no....tutto tace al fronte! Probabilmente attendono di decidere sullo scorrimento delle graduatorie e sull'avvio dei corsi da allievo agente prima.....non saprei che dire. Se ho notizie informerò prontamente.
    Va bene, grazie

  8. #48
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    ora che hanno sbloccato le nuove assunzioni, si sa qualcosa dei trasferimenti?

  9. #49

    Predefinito

    Al momento nulla che io sappia.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  10. #50
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    Al momento nulla che io sappia.

    Va bene grazie

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •