Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 132 di 132

Discussione: Automezzi & Patenti CRI

  1. #131
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ti do pienamente ragione. Anche qui abbiamo certi fenomeni che nella macchina privata avevano la paletta e anche il funghetto magnetico, ma per fortuna che dopo una lavata di capo hanno capito che sbagliavo e che rischiavano molto grosso.

    Io per esempio ho fatto la conversione del certificato 4 della PS nella patente 6 e 7 in C.R.I. La patente 5 e 5b non può essere convertita in nessun modo, ma per avere la 9 basta avere il patentino per guidare i muletti e basta fare la conversione. Anche se in C.R.I. solo nei centri di formazione e nei NOIE si usano quei carrelli per sistemare i magazzini oppure per caricare qualcosa sui tir.
    Ultima modifica di sasygrisù; 23-07-18 alle 11: 42

  2. #132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maurizio Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti !

    avrei ora un ulteriore curiosità riguardo alle patenti di cri.

    posso conseguire una patente per guidare i mezzi come il vm90 o di camion cri tramite il corpo!?

    e inoltre,

    come devo fare per convertire la mia patente B civile con una di cri (CM)!?

    se sapete...ragguagli sui costi
    Ciao,
    Puoi certamente conseguire la patente per guidare il VM90 se adibito trasporto personale dovrai ottenere la categoria 4 della patente CRI se invece adibito ambulanza per emergenza dovrai ottenere la categoria 5.
    Per convertire la tua patente civile in abilitazioni CRI devi semplicemente fotocopiare la tua patente e compilare il modulo di rilascio patente CRI presso il tuo Centro di Mobilitazione

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •