Pagina 78 di 78 PrimaPrima ... 2868767778
Risultati da 771 a 773 di 773

Discussione: Tutto sulla crisi Libica

  1. #771
    JSB
    Guest

    Exclamation Guerra in Siria, Iran, Libano... Capire perché ci sono le guerre.

    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]Mi imbatto spesso in notiize riguardanti la Siria. Io ho scritto questo post, per dare qualche informazione.
    Edit Staff.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 07-06-12 alle 09: 03

  2. #772
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Questa è la discussione corretta in cui postare, fare doppioni è vietato dal regolamento.

    Per quanto riguarda le sue informazioni ed argomentazioni, le trovo alquanto opinabili, sorrette solo da opinioni personali e non da dati reali.
    Inoltre trovo il linguaggio che lei usa di dubbio gusto.
    Infine, non so che giornali lei legga o da dove tiri fuori le informazioni, ma da quel che mi risulta nessuna organizzazione internazionale ha intenzione di fare bombardamenti in Siria.

    P.S.: Quando cita gli articoli, per cortesia, li citi in toto...Art 11 Costituzione Italiana...L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  3. #773
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Visto che sull'argomento vi sono già alcune discussioni e che il link riporta ad un articolo contente un linguaggio che non si addice a questo forum, la discussione viene chiusa.

    Visto che è ai suoi primi messaggi la invito a prendere visione del regolamento: http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011
    ed a postare una breve presentazione qui: http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!


    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

Pagina 78 di 78 PrimaPrima ... 2868767778

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •