Pagina 89 di 89 PrimaPrima ... 3979878889
Risultati da 881 a 889 di 889

Discussione: Riserva selezionata nell'Esercito Italiano/Forze di Completamento

  1. #881

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    qualcuno degli aspiranti alla Ris.sel. è stato contattato nelle ultime settimane da E.I.?

  2. #882

    Predefinito

    Ciao STETAMI,
    io ho fatto domanda a Settembre del 2020 e per ora tutto tace...

  3. #883
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Località
    Biandronno VA
    Messaggi
    24

    Predefinito Ris.SEl.

    Citazione Originariamente Scritto da STESTAMI Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    qualcuno degli aspiranti alla Ris.sel. è stato contattato nelle ultime settimane da E.I.?
    ciao, L'EI a luglio mi ha risposto che non è il mio CV di interesse, l'AMI mi ha inserito nel Database dicendo che sono di interesse ma da 6 mesi senza risposta, con la MMI invece ho fatto le visite mediche e sono in attesa del passaggio valutazione finale/assegnazione grado e nel caso convocazione a Livorno per Giugno.

  4. #884

    Predefinito

    Salve,
    avrei bisogno di un'informazione. Ho fatto il VFA nel 2002 e ho dato disponibilità ad essere inserito nelle forze volontarie di completamento. A fine dell'anno scorso sono stato chiamato per confermare la disponibilità e ho confermato. A metà marzo di quest'anno mi hanno di nuovo chiamato dicendomi che mi proponevano* 180 giorni se supererò la visita e avrò l'idoneità. Quando mi hanno chiamato avevo il covid e non ho pensato a fare una domanda importante : io sono un dipendente pubblico a tempo indeterminato e ovviamente il mio stipendio è più alto rispetto a quello di un Vfp1: a me farebbe piacere fare un esperienza di sei mesi di nuovo nell'esercito però nemmeno posso rimetterci troppo dal punto di vista economico. Ho letto* che ai dipendenti pubblici richiamati in servizio* viene versata da parte dell' amministrazione di appartenenza la differenza tra lo stipendio in godimento e* quello erogato dall'amministrazione militare
    (https://www.files.ethz.ch/isn/56914/...oDelLavoro.pdf : l'ho trovato scritto a pag. 91 di questo pdf).
    Volevo sapere se è così,* se qualcuno ha informazioni in merito o dove posso chiedere.* Ho già inviato diverse mail però al momento non ho avuto risposta ho anche provato a fare delle telefonate ma non mi hanno risposto.

  5. #885

    Predefinito

    @MIGLIOGIOVA
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #886

    Predefinito

    Ok, fatto.

  7. #887

    Predefinito

    Gualo, come hai inoltrato la domanda nella Riserva Selezionata dell'Aeronautica? C'è una pagina con le informazioni?

    Grazie in anticipo.

  8. #888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualo Visualizza Messaggio
    ciao, L'EI a luglio mi ha risposto che non è il mio CV di interesse, l'AMI mi ha inserito nel Database dicendo che sono di interesse ma da 6 mesi senza risposta, con la MMI invece ho fatto le visite mediche e sono in attesa del passaggio valutazione finale/assegnazione grado e nel caso convocazione a Livorno per Giugno.

    Gualo, come hai inoltrato la domanda nella Riserva Selezionata dell'Aeronautica? C'è una pagina con le informazioni?

    Grazie in anticipo.

  9. #889

    Predefinito

    Buongiorno, per la riserva selezionata Esercito qualcuno sa i valori da mantenere negli esami del sangue e delle urine? Sono quelli dei famosi asterischi?

Pagina 89 di 89 PrimaPrima ... 3979878889

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •