Pagina 85 di 89 PrimaPrima ... 35758384858687 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 889

Discussione: Riserva selezionata nell'Esercito Italiano/Forze di Completamento

  1. #841
    Caporale L'avatar di gyannysky
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    bologna
    Messaggi
    125

    Predefinito

    ho contattato il DM mi hanno detto di compilare l'allegato e spedirlo nel caso in cui mi dovesse arrivare una lettera con la richiesta di arruolamento posso rifiutare,sicuramente come avete già detto sopra non conviene partire e lasciare un lavoro che ho già con l'alto rischio di perderlo. Grazie a tutti

  2. #842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irreductible Visualizza Messaggio
    ma come ti ha già scritto bacioch sopra, non ti fare pippe perchè non c'è nessuna possibilità che verrai richiamato, avendo semplicemente dato la disponibilità come tanti altri vfp1, che appunto non vengono richiamati... stiamo parlando di aria fritta, quindi stai tranquillo che sono tutti problemi inutili quelli che ti stai facendo. dormi sereno
    vengono richiamati eccome, ultimamente i richiami ci sono

  3. #843

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riservista Visualizza Messaggio
    vengono richiamati eccome, ultimamente i richiami ci sono
    dei vfp1?
    ormai siamo alla frutta... anzi, all'ammazzacaffè!

  4. #844

    Predefinito

    si richiami del personale di truppa

  5. #845

    Predefinito

    Buonasera a tutti, vorrei,se possibile dei chiarimenti per quanto riguarda l'arruolamento volontario (riserva selezionata) dell' Esercito Italiano.
    Nel mese di luglio inviai la domanda come riservista, la settimana scorsa lo stato maggiore mi invia la sua risposta, ( in tal caso, tenendo conto che la peculiarità da lei posseduta, coerentemente con l'età anagrafica, sebbene di interesse per le forze armate, non sono al momento supportate supportate da quel necessario background di esperienze lavorative, mi trovo costretto a mio malgrado a non dare immediatamente avvio al processo di nomina)
    - il mio curriculum è visionabile su internet, ho preso parte a molti lavori importanti, come progettazioni a livello pubblico e privato, messa in sicurezza di tratti autostradali, progettazione di elementi di protezione sulle autostrade e ristrutturazione di edifici storici.
    Vorrei capire cosa intendono per background di esperienza...
    grazie mille

  6. #846
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Avere diversi lustri di esperienza lavorativa nel settore
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #847
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Un amico di Roma, collega ufficiale in congedo, mi informa che la Riserva Selezionata è chiusa, certamente nell'Arma dei Carabinieri da cui proviene, ma anche quella dell'Esercto.

    Vi risulta essere una notizia vera o falsa?

  8. #848
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Chiusa nel senso che non arruolano,o proprio cancellata?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #849
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Nel messaggio che ho ricevuto, secondo il mio amico, risulterebbe chiusa sino al 2017 con ufficio soppresso. Poi si rivaluta.

    Non ho però conferme in merito in SME, non essendo riuscito a mettermi in contatto con Persomil.

    Non vorrei che avesse inteso l'ufficio per la riserva selezionata nei Carabinieri, da cui proviene come ufficiale in congedo. La selezione per l'Arma, infatti, è stata limitata al solo 2015.
    Ultima modifica di Domenico; 22-09-16 alle 20: 16

  10. #850
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Ero in attesa della chiamata per le visite mediche. A me hanno riferito che per la mia posizione se ne parla al 2017. Non credo perciò che in questo periodo abbiano fatto un gruppo per il periodo di novembre a Torino. Quindi penso sia sospesa ma non soppressa. Altro non so. Chi ha altre notizie in merito?

Pagina 85 di 89 PrimaPrima ... 35758384858687 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •