Pagina 73 di 89 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 889

Discussione: Riserva selezionata nell'Esercito Italiano/Forze di Completamento

  1. #721

    Predefinito

    Ad ogni modo nel 24esimo corso RS 2 candidati avevalo il tesserino come pubblicista

  2. #722
    Maresciallo L'avatar di bii
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    773

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perlarex Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo nel 24esimo corso RS 2 candidati avevalo il tesserino come pubblicista
    Quindi? La specializzazione deve essere professionale e ben definita, di giornalisti ne prendono, di pubblicisti ne dubito... ma posso sbagliarmi. Se c'erano credo che fossero stati selezionati per particolari profili professionali e non perchè pubblicisti...


    Due note:
    - l'Esercito è zuppo di sigle e orientarsi è difficile, ma non facciamo ulteriore confusione: RS sta per Ruolo Speciale ben diverso da Riserva Selezionata. L'abbreviazione corretta dovrebbe essere Ri.Sel., per lo meno così l'ho visto abbreviato nel Rapporto 2013 se non erro.

    - Possibilmente scrivete in modo decente. Nemmeno io rileggo i messaggi, tutti siamo sempre di fretta e se scappa un errore non ha nessuna importanza, ma certi orrori grammaticali in un aspirante ufficiale proprio non si possono vedere.

    ...scusate ultimamente sono un po'acida...

  3. #723
    Maresciallo L'avatar di bii
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    773

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perlarex Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta credi che pilota elicotterista puo bastare
    un brevetto civile non serve, non danno in mano al primo che arriva un elicottero!!!

  4. #724
    Maresciallo L'avatar di bii
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    773

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perlarex Visualizza Messaggio
    Allora quale requisito puo essere interessante master in relazioni internazionali in collaborazione con AISE ???
    potrebbe interessare, ma il solo master non credo basti... di solito vogliono esperienze lavorative reali. Ma solo i selezionatori sanno darti questa risposta...

  5. #725

    Predefinito

    Grazie per le cortesi risposte. Ma a quale errore grammaticale si riferisce

  6. #726
    Maresciallo L'avatar di bii
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    773

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perlarex Visualizza Messaggio
    Grazie per le cortesi risposte. Ma a quale errore grammaticale si riferisce
    accenti, congiuntivi e compagnia bella!

  7. #727

    Predefinito

    Professo, la forma da te utilizzata non danno in mono al primo che arriva ti sembra corretta. MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  8. #728
    Maresciallo L'avatar di bii
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    773

    Predefinito

    Scusa, non ho capito cosa scrivi!

  9. #729

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho inviato l'Istanza di adesione al bacino della Riserva Selezionata dell’Esercito seguendo la procedura indicata sul sito ufficiale: http://www.esercito.difesa.it/concor...lezionata.aspx.
    Ho quindi inviato una mail a statesercito@esercito.difesa.it contenente in formato pdf il curriculum vitae, l’istanza, l'autocertificazione relativa al servizio militare e il documento di identità.
    Non ho però ancora ricevuto risposta.
    Aete qualche suggerimento o è necessario solo attendere con pazienza una risposta?
    Grazie ragazzi

    P.S. io sono un laureato magistrale in Scienze Geografiche e mi sono quindi proposto come dottore esperto in Scienze Geo-Cartografiche.

  10. #730

    Predefinito

    ...e siamo ad un anno di attesa... tutto tace!!!
    Qualcuno che ha mandato il curriculum a gennaio 2014 ( e dintorni) ha avuto qualche notizia?

Pagina 73 di 89 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •