Pagina 3 di 52 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 520

Discussione: 193° Concorso AAUU- Prove di efficienza fisica e visite mediche

  1. #21

    Predefinito

    scusate permettete una domanda forse stupida.....xD xD....ma per sostenere le prove fisiche è possibile alloggiare in caserma o sempre a spese nostre????no perche il concorso dell'EI prevedeva l'alloggio a carico loro...xDxD

  2. #22
    Tenente L'avatar di joys
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da onassis Visualizza Messaggio
    scusate permettete una domanda forse stupida.....xD xD....ma per sostenere le prove fisiche è possibile alloggiare in caserma o sempre a spese nostre????no perche il concorso dell'EI prevedeva l'alloggio a carico loro...xDxD
    a spese tue...

  3. #23

    Predefinito

    grazie mille gentilissimo

  4. #24
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Ascoltate avrei qualche domanda per chi ha già provato..ma per esempio per le flessioni..conviene farne 21 e fermarsi per dire, o continuare finchè non si stramazza a terra? sono elementi che notano o non conta niente?
    come si svolgono esattamente le prove? una dopo l'altra senza pausa?

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangi Visualizza Messaggio
    Ascoltate avrei qualche domanda per chi ha già provato..ma per esempio per le flessioni..conviene farne 21 e fermarsi per dire, o continuare finchè non si stramazza a terra? sono elementi che notano o non conta niente?
    come si svolgono esattamente le prove? una dopo l'altra senza pausa?
    ti interrompono appena arrivi a 21

  6. #26

    Predefinito

    scusate ma non ho capito una cosa, ho letto nell'allegato D, che noi dovremmo fare una dichiarazione di concenso per essere sottoposti a
    esami radiologici, utilizzando radiazioni ionizzanti (dette comunemente raggi x). Tale documento deve essere portato adesso quando saliremo nuovamente a Roma o lo firmeremo là direttamente. Poi qualcuno sa qualcosa in più dove saranno fatti questi raggi???

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da job Visualizza Messaggio
    Ma per chi fosse risultato idoneo a tutti gli accertamenti psico-fisici relativi al 17° ISB li deve rieffettuare anche per il presente concorso o può presentare il certificato di idoneità e quindi saltarli?
    Ciao, piacerebbe sapere anche a me se fosse possibile evitare di dover rifare tutti i markers etc. Qualcuno ne sa qualcosa? è scritta da qualche parte questa possibilità? grazie.

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giank Visualizza Messaggio
    io 3 marzo devo andare.. quindi per me sarà 3 e 4 marzo giusto? ma l'orario non c'è scritto... come funziona?
    c'è scritto...in un altro avviso....
    comunque,come tutti, devi presentarti alle 07:30...

  9. #29

    Predefinito

    io devo andare il 15, ragazzi io ho fatto anche il 17° concorso per allievi marescialli, e sto aspettando l'esito del tema, qualcuno di voi sa se dobbiamo risparmiarci qualcosa o dobbiamo fare normalmente tutto l'iter delle visite mediche e delle prove fisiche??? sono passati meno di 3 mesi dalla precedente idoneità

  10. #30
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    per le date di convocazione usate l'apposita discussione

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 3 di 52 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •