Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Un saluto a tutto lo STAFF e gli UTENTI *

  1. #1
    Militari Forum Chairman L'avatar di Americanbadass
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito Un saluto a tutto lo STAFF e gli UTENTI *

    Ciao a tutti ragazzi.

    I più "anziani" tra di voi si ricorderanno di me, i nuovi non sapranno nemmeno chi sono

    Sono stato tra coloro che hanno fondato questo forum nella piattaforma forumfree assieme a Phoenix, Kraijcek, Trinitrotulene, Ar70/90 e molti altri che probabilmente nemmeno avrete sentito nominare.

    Passo saltuariamente a controllare questo forum e oggi voglio lasciare un messaggio per salutarvi tutti e per salutare e ringraziare l'attuale staff.

    So quanto sia difficile, e allo stesso tempo bello e gratificante, portare avanti un forum di queste dimensioni e perciò mi complimento con voi e vi ringrazio per aver portato avanti, con ottimi risultati, ciò che noi iniziammo e che, per motivi diversi, abbiamo pian piano dismesso.

    Se questo forum vive è grazie a voi.

    Un saluto a tutti e un caro abbraccio
    "Animale glorioso emblema della Roma imperiale, dei suoi trionfi e del suo dominio universale"

  2. #2

    Predefinito

    Ciao carissimo, piacere di rivederti...ormai sono pochi i nonni qui dentro

  3. #3
    Militari Forum Chairman L'avatar di Americanbadass
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ciao dr.winters tutto bene? Piacere anche mio ricordiamo a tutti che anche tu sei stato un membro storico del forum, nonché un ex staffer tuo padre sta bene? Molti utenti del vecchio forum ora sono nelle forze armate coronando il loro sogno e, come è giusto che sia, avranno poco tempo per connettersi ma pensare a questo forum mi da molti bei ricordi quante amicizie e quante storie di vita

  4. #4

    Predefinito

    tutto bene dai, ora sono in polizia quindi come vedi buon sangue non mente ...il babbo tutto a posto ma qui non è più iscrito...ogni tanto sento il piada su FB e anche lui sta bene e con una bellissima bimba!
    anche io ricordo con piacere il vecchio forum....e chi si scorda le battaglie con "militesente" ahahaha...

  5. #5
    Militari Forum Chairman L'avatar di Americanbadass
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Fosse stato solo MILITESENTE il problema

    In 3 anni se n'è vista di ogni...ma c'erano anche utenti molto in gamba e con una grande preparazione/esperienza...

    Winters, dei vecchi utenti storici chi è rimasto in questo forum che tu sappia?
    "Animale glorioso emblema della Roma imperiale, dei suoi trionfi e del suo dominio universale"

  6. #6

    Predefinito

    proprio storici storici credo attivo solo io...

  7. #7
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    C'è anche Surefire della vecchia guardia e altri che in questo momento non mi vengono in mente. Qualcuno ha cambiato nick e poi c'è chi come me non era attivo sul forum vecchio ma seguiva lo stesso.
    Ultima modifica di Gatzu; 12-02-11 alle 02: 05

  8. #8

    Predefinito

    Vediamo...

    -SureFire
    -Sangria
    -39CorsoAS
    -Looker (se è ancora vivo...)
    -DrWinters
    -Joenna
    -Quantico
    -Criope

    Sì, qualcuno c'è... di certo, lo staff è stato quello più decimato... ma, forse è meglio così, visto che iniziavano ad esserci troppi infantilismi.

    Militesente, già.... e che dire di Maverick91 che, se non ricordo male, fu finalmente bannato dopo che prese in giro la lovestory di Winters e Stelli (o di qualcun altro, ora non ricordo)?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  9. #9

    Predefinito

    non ricordo che prese in giro la mia love story, che disse?

    cmq maverick è diventato m.llo dei cc a quanto so....

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    non ricordo che prese in giro la mia love story, che disse?
    Definì da sfigati la sua nascita online con forum che fece da galeotto.
    Ma, forse, come dicevo prima, mi confondo con analoga situazione di altra coppia.... forse tali pueblo e non so quale altra forumista.
    Uhm, sì, forse la sorella di ar70/90 e sto pueblo/paco/comecaspitasichiamava.

    cmq maverick è diventato m.llo dei cc a quanto so....
    Eh lo so.... la Benemerita ci tiene a rimpinguare il repertorio barzellette.
    Da un "figlio d' arte" che aprì un thread per chiedere info su una strana uniforme di cc beccati su strada, che poi sì rivelò essere una normalissima tuta op..... ho paura per la pubblica sicurezza...
    Del resto, se anche la PdS ha preso te....


    Chissà la "reporter" Sonia che fine ha fatto.
    Per non parlare del disperso Stanley.
    E chissà se ar 70/90 è ancora neofascista.

    Intanto Sangria ha da poco disertato.



    Comunque... il druido che fa di bello? Ed è ancora in Digos?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •