Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 345

Discussione: Le Categorie della Marina Militare

  1. #241

    Angry Proposta cambio categoria

    ciao a tutti ...sono un sottocapo in spe passato nel 2008 in servizio permanente quindi tre anni di servizio in spe...a novembre del 2010 sono andato a fare le visite periodiche e mi hanno riscontrato una lieve discromotopsia noemale alle lane che significa in poche parole che NON sono daltonito ma discromatico cioč la tavola cn i puntini colorati che formano un numero nn le vedo ma nn perche nn vedo i colori ma nn riesco a metterne a fuoco i piu chiari..cmq questo problema lo ho sempre avuto o meglio sn nato cosi..quindi loro mi hanno detto che siccome io sn un tm\elt nn sn idoneo alla categoria ma il problema e che elt č una abilitazione che mi ha dato roma cioč mi ha costretto a prenderla essendomi classificato nei primi 10 posti del corso in spe..in piu sostengono che il problema nn e la discomotopsia poiche il motorista č idoneo cn questo problema ma il fatto che all'arruolamento mi hanno messo vs:1 e io dovrei essere vs:2 ...quindi la cazzata č stata dell'oculista di ancona nel 2005..dopo tutto questo cosa possono fare che posso aspettarmi????chi mi puo aiutare e in piu possono congedarmi ?????????

  2. #242
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    no
    non ti congederanno mai per questo
    ma ti cambieranno, forse, categoria

    oppure semplicemente ti metteranno vs2 e non accadrā null'altro

  3. #243
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    E tornerai a fare il TM ma non l'ELT
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... č a quel punto č un attimo......

  4. #244

    Predefinito

    secondo me č come dice sangria. adegueranno il tuo profilo sanitario sulla tua cartella personale e nient'altro. anche perché la marina ha fatto un investimento facendoti fare il corso ELT. sarebbe stupido aver speso per addestrarti a tale abilitazione ( per niente semplice ) e poi buttare via il lavoro svolto.
    stai tranquillo.... ci sono NP che hanno gli occhiali e stanno belli rilassati a fare gli OP o altre cose dove serve vs 1
    5°/2002 VFA ----- 13° VFB ----- 10° N.MRS "ICARO"

  5. #245

    Predefinito Categorie CEMM VFP4

    Scusate sono un po ignorante riguardo la Marina Militare anke se sono un VFP1 nella Marina.... Ma io fra poco devo andare a fare le visite mediche per il VFP4 e nn so ke categorie ci sono e ogni categoria ke fa.... Volevo chiedervi gentilmente se qualcuno con un po di pazienza le sa e potrebbe dirmele.....

    Grazie mille per la disponibilitā in anticipo

  6. #246
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Ma dove fa servizio? all'oratorio di S. Pietro? perchč queste domande non le fa a qualche Sottufficiale anziano al suo Comando?
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... č a quel punto č un attimo......

  7. #247
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CelottoAldo Visualizza Messaggio
    Scusate sono un po ignorante riguardo la Marina Militare anke se sono un VFP1 nella Marina.... Ma io fra poco devo andare a fare le visite mediche per il VFP4 e nn so ke categorie ci sono e ogni categoria ke fa.... Volevo chiedervi gentilmente se qualcuno con un po di pazienza le sa e potrebbe dirmele.....

    Grazie mille per la disponibilitā in anticipo
    Visto che č un nuovo iscritto,farebbe cosa gradita se si presentasse nella sezione apposita "Benvenuto,Presentati" che troverā nella Homepage del Forum.
    E nel frattempo,potrebbe leggersi il regolamento,perchč nelle discussioni non č consentito il linguaggio da SMS nč le contrazioni della Lingua Italiana,e nemmeno l'uso fuori luogo della Kappa.
    Ciō detto le auguro una buona permanenza su Militariforum.

    Lo Staff
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  8. #248

    Predefinito

    Io non le ho chiesto delle domande ma se legge bene quello che ho scritto sopra capirā. E non mi sembra il tono e il modo giusto di fare critiche o di insultare. Grazie per l'attenzione se lei č esperto e sa queste cose e vuole farmi la cortesia di rispondere la ringrazio altrimenti si tenga da parte. Grazie e arrivederci.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Ma dove fa servizio? all'oratorio di S. Pietro? perchč queste domande non le fa a qualche Sottufficiale anziano al suo Comando?
    Io non le ho chiesto delle domande ma se legge bene quello che ho scritto sopra capirā. E non mi sembra il tono e il modo giusto di fare critiche o di insultare. Grazie per l'attenzione se lei č esperto e sa queste cose e vuole farmi la cortesia di rispondere la ringrazio altrimenti si tenga da parte. Grazie e arrivederci.

  9. #249
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    questo rispecchia il vfp1 medio dell'ultimo periodo,ed io non e' che abbia chissa quale anzianita,ma le visite per vfp4 le sono andate a fare con le idee ben chiare su cio' a cui aspiravo.....
    comunque cerca la discussione CATEGORIE CEMM e forse un po' ti chiarisci le idee....mah,...
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  10. #250
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    rimboccati le maniche e cerca info non chiedere le cose gia pronte...oppure vai a occhi chiusi e poi in futuro vedrai di cosa si tratta..ma scusa dove fai servizio?immagino terra....senno piu o meno se tu fossi a bordo qualcosa sapresti...
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •