Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 345

Discussione: Le Categorie della Marina Militare

  1. #111
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    ma hai espresso preferenza di stare a terra immagino....vabbe
    cmq sia meglio spezia che taranto!!!! :-P
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  2. #112
    Maresciallo L'avatar di crest
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Localitā
    taranto
    Messaggi
    619

    Predefinito

    perche non lo so ma tutti i napoletani che ho conosciuto preferivano la spezia,forse per il divertimento

  3. #113
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    A spezio c'č tutto tranne il divertimento... A spezia si sta bene perché ci sono i collegamenti, perché ci sono le infrastrutture e per una serie di altri motivi che a chi non č del mestiere č difficile spiegare.

  4. #114

    Predefinito

    Ragazzi, c'č un mio amico che purtroppo sta in crisi,l'hanno mandato in un posto mai sentito nominare,nonostante la sua categoria fosse cemm,l'hanno mandato a filattiera,provincia di massa carrara,mai sentita nominare cm destinazione voi sapete dirmi qualcosa?Inoltre č un paesino di 20000abitanti,in montagna e cn poche vie...su internet c'č scritto, marina militare che abbia a che fare cn le telecomunicazioni,ma se volesse cambiare?E' l'unico in tt le compagnie che sia stato mandato lė?Sapete dirmi qualcosa?Vi prego rispondetemi!!!

  5. #115
    Sergente L'avatar di Vizzo
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Localitā
    Taranto
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Potrebbe essere una polveriera ma non ne sono certo.
    I'll hit the bottom and escape...

  6. #116

    Predefinito

    E' un paese a nord della Toscana, perfettamente raggiungibile, non isolato, anche se sta sugli Appennini. Sarā anche piccolo ma č ad un tiro di schioppo dalla Versllia. Hai mai sentito parlare di Forte dei Marmi o di Viareggio ???? Praticamente il posto pių bello del mondo (si fa per dire). Quando sarā in franchigia e ha voglia di divertirsi qui troverā pan per i suoi denti. Se sei la sua ragazza, mi dispiace per te. Scherzo dai, non prendertela !!!!

  7. #117
    Soldato L'avatar di PiccolaAnny
    Data Registrazione
    May 2010
    Localitā
    la spezia
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ragazzi io abito a la spezia da 13 anni e conosco bene filattiera...fidati nn č ne isolato ne nnt,č vicinissimo alla versilia marina mi massa e carrara posti magnifici,č andato meglio del previsto fidatevi XD

  8. #118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaAnny Visualizza Messaggio
    ragazzi io abito a la spezia da 13 anni e conosco bene filattiera...fidati nn č ne isolato ne nnt,č vicinissimo alla versilia marina mi massa e carrara posti magnifici,č andato meglio del previsto fidatevi XD
    Brava, ben detto !!!!!!!!!!!! Come ho giā detto, il posto + bello del mondo.

  9. #119
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Ma con categoria CEMM che destinazioni ci sono nel Lazio? Maridist Roma?

  10. #120
    Soldato L'avatar di Paolo_s87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Localitā
    Foggia
    Messaggi
    49

    Predefinito

    maridist roma:
    -Caserma Paolucci: lavori o al ministero della marina o nella compagnia soc che lavora li alla paolucci o al circolo uff/sott.uff
    -Caserma Lante: lavori al ministero della marina;
    -Caserma S.Rosa:alloggi li e lavori li,da vfp1 qualche posto nelle segreterie altrimenti solo posti di lavaggio tutto il gg,da vfp4 č diverso.
    -Monte terminillo circolo uff/sott.uff;
    -Fregene stabilimento balneare;
    ecc ecc
    Arma la prora e salpa verso il mondo.

Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •