Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: STATUS ufficiali della CRI.

  1. #1

    Predefinito Ufficiali Commissari

    Ho saputo che sia le domande, che le nomine per sottotenente commissario sono bloccate.

    Ma da quanto tempo ke c'è sto blocco?

    Quando invece sarebbe previsto lo sblocco?

  2. #2
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Il blocco c'è da 6-8 mesi ma solo in alcuni centri di mobilitazione,lo sblocco non si sa si va ad esaurimento del personale.

  3. #3

    Predefinito

    Considerate anche l'ispezione al nazionale e purtroppo............tiratene le conseguenze, per chi deve essere nominato e per chi deve avanzare di grado.
    Saluti.

  4. #4
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Si è vero gli avanzamenti per gli ufficiali commissari è bloccato al 2006 purtroppo

  5. #5
    Soldato L'avatar di Raimondo
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Marina di Carrara (MS)
    Messaggi
    30

  6. #6
    Soldato L'avatar di DG57
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    LOMBARDIA
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ma che strano , io a Giugno , quando mi sono presentato in C.R.I. per richiedere l'arruolamento solo come Milite , è stato invece il responsabile del N.A.A.P.R.O a chiedermi se non volevo arruolarmi come Ufficiale , dicendomi che avevo le caratteristiche per l'idoneità e che in questo periodo aveva avuto disposizioni di arruolarne . Mah ! Staremo a vedere che succede, intanto io ho fatto le 2 domande .
    DG57

  7. #7
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    DG come detto sopra il blocco degli arruolamenti è stato universale fino a sei otto mesi fa,poi ogni Centro di moblitazione sceglie se arruolarne ancora a secondo della propria disponibilità e della loro necessità.
    Può essere comunque che la tuanomina da ufficiale sia stata accettata e sia stata bloccata alla firma del comandante

  8. #8

    Predefinito

    Come ho anticipato in qualche altro post, io ho fatto domanda a Marzo di quest'anno come ufficiale commissario e al mio centro di mobilitazione hanno stimato addirittura un SOLO anno per la nomina (sono certo che la domanda è stata approvata dal comandante, quindi sta seguendo il normale iter)... mah..

  9. #9
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Dopo lunga assenza torno a farmi vivo.

    Mi sono arruolato in CRI un anno e mezzo fa, presentando insieme le due domande ( milite e ufficiale).
    In circa tre settimane mi è arrivata dal Centro di Mobilitazione la nomina a Caporale.
    otto mesi dopo la presentazione della domanda mi è invece arrivata la nomina a Sottotenente.
    la velocità di tale nomina ha sorpreso anche me stesso.

  10. #10
    Sergente L'avatar di tanys
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DG57 Visualizza Messaggio
    Ma che strano , io a Giugno , quando mi sono presentato in C.R.I. per richiedere l'arruolamento solo come Milite , è stato invece il responsabile del N.A.A.P.R.O a chiedermi se non volevo arruolarmi come Ufficiale , dicendomi che avevo le caratteristiche per l'idoneità e che in questo periodo aveva avuto disposizioni di arruolarne . Mah ! Staremo a vedere che succede, intanto io ho fatto le 2 domande .
    Scusa DG57, ma dove hai fatto domanda? Milano per caso?

    Sto cercando più informazioni possibile perchè la cosa mi sta interessando ogni giorno di più......

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •