Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Alloggio di servizio Polzia Penitenziaria

  1. #1

    Predefinito Alloggio di servizio Polzia Penitenziaria

    Ciao ragazzi e futuri colleghi....
    Ormai ci siamo..... finalmente..
    Sapete proprio ieri parlavo con un mio amico che fa servizio nella polizia di stato a milano, mi diceva che lui abita in un monolocale.. gli è stato dato proprio dal corpo essendo fuori regione, ma sapete se nella penitenziaria....cè qualcosa del genere?

  2. #2

    Predefinito

    nessun monolocale ma solo la possibilità di alloggiare nelle caserme agenti che molto spesso sono interne alle strutture penitenziarie anche se ovviamente separate dalle sezioni detentive.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  3. #3

    Predefinito

    ciao sono uno dei 760 idonei. ho una moglie e una figlia ed è possibile che nel carcere di assegnazione mi sia dato un alloggio per tutta la mia famiglia anche all'interno delle mura dell'istituto?

  4. #4

    Predefinito

    Assolutamente no, perchè come già detto l'alloggio tocca solo al comandante di reparto.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  5. #5
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Ho visto gli alloggi (e ho pure dormito) di una questura a Milano... altro che monolocali.. nemmeno la TV..

  6. #6
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Da noi una caserma, esterna alla cinta, costruita di recente ma sempre solo camere, singole o al massimo con tre letti e naturalmente con servizi in camera. Prima le camere erano interne all'istituto e le docce fuori di esse, vicino all'infermeria detenuti. E possibilità di pagare il pasto alla ditta appaltatrice nella mensa quando fuori servizio.
    Ultima modifica di altairV; 17-04-11 alle 00: 53

  7. #7

    Predefinito

    Buonasera sono un ragazzo in attesa dello svolgimento del concorso agente . Ho una curiosità dopo le scuole quindi arrivati alla prima sede lavorativa l alloggio spetta di obbligo? ? E sonvensionato oppure tipo un mini affitto da pagare ?? Grazie

  8. #8

    Predefinito

    Se è presente la caserma puoi usufruirne. Al momento in molte caserme non si paga ancora nulla ma a breve si dovrà corrispondere una quota forfettaria (circa 60 euro per la stanza singola e poco più della metà per la doppia)
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  9. #9

    Predefinito

    Ti ringrazio

  10. #10

    Predefinito

    Quindi ci sono anche casi in cui nn c è presenza di alloggi disponibili e nel caso hai diverse agevolazioni?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •