Pagina 2 di 208 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2071

Discussione: Concorso pubblico per 219 allievi agenti di Polizia Penitenziaria riservato ai Vfp1

  1. #11

    Predefinito

    Salve a tutti!! Sono fresco fresco di registrazione
    A_N_T_O_N_Y ti volevo chiedere, ma l'attestato non bisagna fare una fotocopia di quello che abbiamo e autentificarlo presso il comune?

  2. #12

    Predefinito

    Sì bisogna fare una fotocopia ma non è necessario autenticarlo perchè il bando parla semplicemente di "copia dell'attestato di servizio rilasciato dall'ultimo reparto/ente di servizio all'atto del congedo quale volontario in ferma prefissata di un anno (Vfp1) ".
    Quindi credo sia tacito che, anche in osservanza delle norme sulla semplificazione amministrativa, la copia vada prodotta non autenticata.

    SALUTI

    Antonio

  3. #13

    Predefinito

    Ok grazie.
    Un altra cosa, come mai gli idonei al concorso saranno impiegati tutti in itituti e/o enti della provincia di bolzano?

  4. #14

    Predefinito

    Mi sa che hai letto male!!!

    Solo coloro che sono in possesso dell'attestato di bilinguismo (italiano-tedesco) e che concorrono per i 4 posti (2 uomini e 2 donne) riservati a chi è in possesso dell'attestato di cui parlavo prima.
    Gli altri vincitori, a seguito del corso di formazione tecnico-professionale della durata di 12 mesi saranno assegnati agli istituti e ai servizi dell'amministrazione penitenziaria di tutta italia secondo le vacanze di posti e le esigenze di organico.

    SALUTI

    Antonio

  5. #15

    Predefinito

    si scusa hai perfettamente ragione. grazie mille

  6. #16

    Predefinito

    quando scade?

  7. #17

    Predefinito

    Allora il termine "perentorio" entro il quale presentare la domanda è il 09-11-2008, tuttavia visto che quel giorno è domenica la scadenza è posticipata al giorno successivo ovvero il 10-11-2008.
    Ad ogni modo conviene non ridursi all'ultimo giorno per presentare la domanda....... ma questo ovviamente fa parte del buonsenso e non devo certo insegnarvelo io!!

    In bocca al lupo!

    Antonio

  8. #18

    Predefinito

    chi di voi parteciperà al concorso?

    io si
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

  9. #19

    Predefinito

    come mai la prova di cultura generale si farà in un solo giorno?
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

  10. #20
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    proviamo

Pagina 2 di 208 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •