Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Adieu!

  1. #1
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito Adieu!

    Per una serie di motivi e diverse vedute con lo staff ho deciso di prendermi una pausa di riflessione.

    Sono certo che gli amminitratori e gli altri moderatori sapranno darvi tutte le spiegazioni in merito, qualora ne sentiate il bisogno.
    Per le questioni di questa sezione, rivolgetevi ai responsabili di sezione e ai nuovi moderatori.
    Per i vecchi amici, sono sempre disponibile su FB e MSN
    Per chi volesse contattarmi e avesse necessità di farmi domande in privato, mi spiace ma non sarà possibile.

    Vento in poppa.-

  2. #2
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Vento in poppa e mare calmo Sangria!
    A- rivederci!
    Non chi comincia ma quel che persevera

  3. #3

    Predefinito

    Arrivederci Sangria! Seppur non ho avuto modo di parlarti direttamente ho letto molti tuoi messaggi trovando sempre dei preziosi consigli.

  4. #4
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    Ciao Sangria, spero di rileggerti presto, con te MF perde un elemento importante

  5. #5
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    A risentirci Sangria.

  6. #6
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Concordo con Parà, a presto Sangria...sempre tra queste pagine.

  7. #7
    Caporale L'avatar di anteo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Caro Sangria, con profonda amarezza ho letto della tua decisione, la sez. Marina perde un pezzo fondamentale che ha saputo dare a tutti noi quelle risposte precise e puntuali che ogni utente si aspetta.
    Non so cosa sia il pomo della discordia, ma ti chiedo fortemente di riconsiderare la tua decisione.
    Un arrivederci su MF.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anteo Visualizza Messaggio
    Caro Sangria, con profonda amarezza ho letto della tua decisione, la sez. Marina perde un pezzo fondamentale che ha saputo dare a tutti noi quelle risposte precise e puntuali che ogni utente si aspetta.
    Non so cosa sia il pomo della discordia, ma ti chiedo fortemente di riconsiderare la tua decisione.
    Un arrivederci su MF.
    mi unisco anche io e concordo con quanto detto da anteo.

    a RI vederci

  9. #9
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Leggo ora la notizia , essendo da un paio d'anni assiduo frequentatore ho potuto constatare la sua professionalità e serietà , insomma non leggere più il suo nome mi dispiace, pertanto mi auguro un presto ritorno alla base

  10. #10

    Predefinito

    e per fortuna che c'era "qualcuno" che sosteneva che "molti utenti" ti consideravano un incapace! a leggere i commenti non sembra...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •