Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Consulenza su Green Card

  1. #11
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    Sarebbe fantastico se, prima di postare, si leggesse.
    Specie quando un thread non ha ancora la lunghezza di un rotolo di cartigienica Foxy.
    Hai ragione, sarebbe eccezionale anche se in contemporanea si spiegasse il perchè, ma chiedo troppo, dovevo dare retta mio padre, inglese e informatica , sono il futuro.

  2. #12
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NickUSMC Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivata una e-mail da questo indirizzo: gov.usa.state@usa.com dicendo che ho vinto la green card e che devo pagare 847$ per tutte le pratiche eccetera.
    Effettivamente io mi ero iscritto alla lotteria per vincere una green card.
    Qualcuno sa di questa cosa di pagare 847$ per questa green card? e sa di più come funziona?
    http://www.usagreencardlottery.org/index_Italian.html
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  3. #13
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    solitamente quando vieni selezionato per la green card ti contattano telefonicamente parlandoti in americano(anche decisamente stretto!)...non ti mandano alcuna mail ....
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  4. #14
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Allora scusate ma sono stato assente per dei turni pazzeschi di lavoro e non ho potuto accedere al forum. Domani stesso contatterò il consolato qui a Milano oppure chiamerò direttamente l'ambasciata a Roma e chiederò spiegazioni.
    Vi farò certamente sapere cosa diranno e se sarò davvero un futuro cittadino americano...!
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  5. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NickUSMC Visualizza Messaggio
    Allora scusate ma sono stato assente per dei turni pazzeschi di lavoro e non ho potuto accedere al forum. Domani stesso contatterò il consolato qui a Milano oppure chiamerò direttamente l'ambasciata a Roma e chiederò spiegazioni.
    Vi farò certamente sapere cosa diranno e se sarò davvero un futuro cittadino americano...!
    Con il migliore "in bocca al lupo" e che crepi mangiandosi i denti....ma con la Green Card sei solo uno straniero residente non un cittadino....comunque sarebbe gia' un bel passo avanti visto che potresti anche lavorare...(se trovi lavoro con la crisi..)o potresti arruolarti nelle forze armate (non so quanti anni hai) e dopo DUE anni hai automaticamente il passaporto USA.

  6. #16
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Allora, ho sentito l'Ambasciata a Roma e mi hanno comunicato che se ne occupa la sezione Visti (numero a pagamento 199.44.23.99) però mi hanno comunicato che le estrazioni sono a Maggio e che comunque non si dovrebbe pagare nulla.
    Una e-mail la mando... staremo a vedere...
    Bhe si con la Green Card avrei possibilità di entrare nelle Forze Armate USA.

    UPDATE:
    Mi hanno appena risposto.
    Al vincitore non viene mandata nessuna e-mail ma una lettera e riceverà una chiamata. E non verranno chiesti soldi.

    Quindi diciamo che la prendo come truffa e se vinco davvero attenderò la lettera e la chiamata.

    Per chi partecipa a queste cose, quindi, state in guardia.
    Ultima modifica di NickUSMC; 04-02-11 alle 15: 55
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  7. #17
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    La green card non costa assolutamente NIENTE, ci sono un sacco di siti che promettono di darti una possibilità in più di vincere pagando una certa quota, non farlo!!!
    La card è assolutamente gratuita, non ha spese di gestione e soprattutto non viene assegnata a febbraio

    Esperienza personale



    ps: ti mando via pm un sito ASSOLUTAMENTE FALSO che ti chiede soldi solo per iscriverti alla lotteria. Ha ricevuto denunce a iosa e ne parlarono anche in tv diverse volte. Te lo segnalo, perché è il sito che in Italia fa più pubblicità (ingannevole) a riguardo!
    Ultima modifica di asics3; 05-02-11 alle 12: 55
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  8. #18
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Ti ringrazio, infatti io mi iscrissi tramite loro, pero non pagando mai nulla....! attendiamo... se vinco, vinco. Altrimenti attendo l'apertura della prossima lotteria per il 2013 e mi iscrivo direttamente sul sito governativo che vado sul sicuro.....!
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  9. #19
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Per conoscenza, questa è la mail con cui direbbero che è stata vinta la green card (son 3 anni che me la mandano, oggi è la terza volta ahahah)

    Dear Nicole ********,

    Congratulations ! You are among those randomly selected and registered for further consideration in the diversity immigrant program. Selection guarantees that
    you will receive a United States Permanent Resident Card(also known as Green Card or Diversity Visa) only if you follow the instructions for further processing.


    Acceptance Date: Wednesday 9th of February 2011 05:41:13 PM
    Winner Name: Nicole *******
    Country of Birth: Italy

    Is the Diversity Visa FREE ?
    No. There is a big confusion. Only the participation in the Diversity Visa Lottery was free but the winners must pay the visa processing fees.
    The fee is used to process your visa related documents and verify your identity.


    -----------------------------------------
    Nicole ******** , You accepted to receive messages from **** Organization on the following date: 2010-05-04T12:55:38.920

    We wish to notify you that you have been selected as one of the Diversity Visa (DV) Program winner for receiving a United States
    Permanent Resident Card. It is also known as the Green Card Lottery. The lottery has been administered on an annual basis
    by the Department of State and conducted under the terms of Section 203(c) of the Immigration and Nationality Act (INA).
    Section 131 of the Immigration Act of 1990 (Pub. L. 101-649) amended INA 203 to provide for a new class of immigrants known
    as "diversity immigrants" (DV immigrants).
    As part of the agreement we will issue A FREE Airline ticket from your country to the USA to claim your Green Card under
    the American Green Card Lottery Program. The ticket will be sent via post mail at your address registered with us once your visa
    will be remitted by the U.S department of State.
    The U.S Department of State will should contact you soon with visa processing information and how to proceed further.

    If you have any question regarding the visa please wait for the U.S Department of State to contact you as we do not have any competency to discuss further details with you.
    What should you do now ?
    Wait for the U.S Department of State to contact you and give you the information about visa processing and how to proceed further .


    Best regards,
    Costumer Service Team

    The *** Organization


    You accepted to receive messages from *** Organization on the following date: 2010-05-04T12:55:38.920

    For reference, your computer IP: 87.2.104.75 was recorded to confirm your registration

    To no longer receive messages from *** Organization, please click the following link: Click Here

    OR Send a postal request to: *** Organization NY 10025 U.S.A
    Ultima modifica di asics3; 09-02-11 alle 21: 29
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  10. #20

    Predefinito

    Ma sbaglio o la green card va poi "attivata" recandosi in USA?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •