Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Consulenza su Green Card

  1. #1
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito Consulenza su Green Card

    Mi è appena arrivata una e-mail da questo indirizzo: gov.usa.state@usa.com dicendo che ho vinto la green card e che devo pagare 847$ per tutte le pratiche eccetera.
    Effettivamente io mi ero iscritto alla lotteria per vincere una green card.
    Qualcuno sa di questa cosa di pagare 847$ per questa green card? e sa di più come funziona?
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  2. #2

    Predefinito

    ma una mail governativa non dovrebbe essere .gov anzichè .com???? mi sembra una fregatura comunque

  3. #3

    Predefinito

    Contatta l' ambasciata americana in Italia.
    Comunque, puzza un pò anche a me: in passato lessi la testimonianza di uno che si mangiò le mani per non essersi presentato nei giorni prestabiliti al consolato USA per le apposite pratiche, mentre nella tua mail pare non sia segnalata nessuna formalizzazione.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  4. #4
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Please Note: There have been instances of fraudulent websites posing as official U.S. Government sites. Some companies posing as the U.S. Government have sought money in order to "complete" lottery entry forms. There is no charge to download and complete the Electronic Diversity Visa Entry Form. The Department of State notifies successful Diversity Visa applicants by letter, and NOT by e-mail. To learn more see the Department of State Warning and the Federal Trade Commission Warning.

    Ho appena scoperto questo sul sito ufficiale, quindi .gov ... ed in più ho anche scoperto che le estrazioni delle greencard per il 2012 saranno a Maggio... direi che una bella segnalazione ci sta...
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NickUSMC Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivata una e-mail da questo indirizzo: gov.usa.state@usa.com dicendo che ho vinto la green card e che devo pagare 847$ per tutte le pratiche eccetera.
    Effettivamente io mi ero iscritto alla lotteria per vincere una green card.
    Qualcuno sa di questa cosa di pagare 847$ per questa green card? e sa di più come funziona?
    io penso che magari hai vinto....
    magari dovresti provare a pagare...
    poi decidere in seguito che fare.....
    vfa 9-04.VFP1 5-05 VFP4 3-06.VSP 2010 NON PASSATO. VSP 2011 finalmente!!! VSP 15 dicembre 2011! grazie esercito! grazie FOLGORE! SERGENTE 19° CORSO.

  6. #6
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francuccio Visualizza Messaggio
    io penso che magari hai vinto....
    magari dovresti provare a pagare...poi decidere in seguito che fare.....
    Renditi conto di quello che dici, c'è boh sempra che per te il denaro non conti.. ma vabbè.
    Contatta prima telefonicamente chi di dovere, non pagare mai niente tramite internet se non sei sicuro!
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  7. #7
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    138

    Predefinito

    mai sentito che la greencard costasse qualcosa....

  8. #8
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    ma se l'hai vinta non credo proprio che devi pagare!

  9. #9
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Fare una telefonata all'ambasciata USA non costa niente, hai partecipato alla lotteria, quindi a meno che il sito di riferimento non sia l'originale, non ci dovrebbero essere sorprese, e comunque massimo domani vogliamo sapere se sei un futuro cittadino Statunitense

  10. #10

    Predefinito

    Sarebbe fantastico se, prima di postare, si leggesse.
    Specie quando un thread non ha ancora la lunghezza di un rotolo di cartigienica Foxy.

    Non sarebbe meglio se questo tipo di post li facesse un moderatore?
    Ultima modifica di basilischio; 31-01-11 alle 21: 41
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •