Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 271 a 278 di 278

Discussione: Info palestre ed educazione fisica in caserma. Possibile allenarsi al RAV?

  1. #271
    Caporale L'avatar di chriss94
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Solarino, Siracusa
    Messaggi
    64

    Predefinito

    La ringrazio per la risposta... non sarà proprio un tablet ma ci provo a portare qualcosa di poco ingombrante... ci sono delle sale studio nelle caserme dove poter studiare ? O qualcosa del genere
    Mancò la fortuna, non il coraggio !

  2. #272
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Dipende
    Non c'è "la caserma standard",ma centinaia di caserme ognuna diversissima dall'altra,dove il Comandante è il sommo Signore e Sacerdote.
    Ci sono quelle moderne con stanzette,altre fatiscenti,quelle risalenti all'Unità ,altre al secolo precedente....
    qualcuna ha la piscina,il campo da tennis,da calcio e da basket,e il barbecue......altre hanno l'erogazione dell'acqua razionata....

    La sala studio magari c'è,ma il responsabile è in licenza,malato,in missione o ha perso le chiavi,o non ha voglia che gli inzampate il pavimento....
    tu stesso magari ti mandano sulle Alpi,tutti i giorni in marcia con lo zaino e alla sera crollerai svenuto in branda,oppure al centralino in un grosso Comando o al Ministero,con aria condizionata,tavolino,prese di corrente e tanto tempo libero
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #273

    Predefinito

    Ragazzi, so che è passato tanto tempo da questa discussione ma volevo chiedere una cosa.
    Io giorno 24 ho l'incorporazione a Capua, i ragazzi del primo blocco mi hanno detto che la palestra non te la fanno usare, ora volevo chiedervi è possibile allenarmi dopo il rav in una palestra in zona?

  4. #274
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanuzzo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, so che è passato tanto tempo da questa discussione ma volevo chiedere una cosa.
    Io giorno 24 ho l'incorporazione a Capua, i ragazzi del primo blocco mi hanno detto che la palestra non te la fanno usare, ora volevo chiedervi è possibile allenarmi dopo il rav in una palestra in zona?
    se quando sei in libera uscita vai in palestra nessuno te lo vieta certamente, ma non credo tu ne avrai voglia e comunque non potrà essere un allenamento preciso e costante poichè lo potrai fare solo se e quando uscirai

  5. #275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    se quando sei in libera uscita vai in palestra nessuno te lo vieta certamente, ma non credo tu ne avrai voglia e comunque non potrà essere un allenamento preciso e costante poichè lo potrai fare solo se e quando uscirai
    Ok, grazie.

  6. #276
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Ragazzi, volevo sapere se al RAV a Capua è possibile portarsi del cibo in scatoka o secco, (mandorle, noci, ananas, carne, tonno, pane integrale, barrette proteiche) e/o integratori, proteine in polvere amminoacidi...
    Seguo un dieta prescritta da una nutrizionisra e so che lì non sarà possibile seguirla, ma su indicazioni di quest'ultima potrei integrare l'alimentazione con i cibi precedentemente citati... è possibile farlo?
    Se non è possibile portarli i primi giorni, dopo quanto è possibile?
    Controllano le borse?

    È possibile utilizzare la cucina? So che in alcune caserme è disponibile.
    È possibile o e vietato fotografare/annotarsi il foglio con l'alimentazione settimanale?


    Inoltre è possibile usare la palestra aldifuori dell'orario du lavoro o devo andare in una esterna?
    Ultima modifica di Magik; 02-12-15 alle 08: 34

  7. #277
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non fare doppie domande,ma ti rispondo a questa specifica sulla palestra.
    In tutte le palestre è richiesta la presenza del responsabile....ma il responsabile finito l'orario di servizio schizza via come una lepre
    Al rav,certamente no,al reparto può darsi,ma lo vedrai al momento.Per me è meglio trovarsi una palestra fuori,tanto per togliersi un po' dalla caserma e fare una doccia decente .
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #278
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Grazie bacioch, per quanto riguarda tutto l'aspetto del cibo?

    P.s. mi hanno appena risposto nell'altro topic, grazie!
    Ultima modifica di Magik; 02-12-15 alle 13: 19

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •