Pagina 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 278

Discussione: Info palestre ed educazione fisica in caserma. Possibile allenarsi al RAV?

  1. #11
    Caporale L'avatar di War
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salentino Visualizza Messaggio
    basta che non ci prendono in giro se andiamo nelle aule di studio a studiare iihihihihihi
    Chi ci prenderà in giro saranno quelli che verrano segati al VFP4.

  2. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    LIVORNO
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Allora sei a cavallo dammi retta e' solo questione di volonta'

  3. #13
    Caporale L'avatar di War
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    180

    Predefinito

    La volontà non mi manca. E il tempo che non deve mancare.

  4. #14
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    rombodituono da coma parli si vede ke hai gia fatto questo lavoro, ti volevo chiedere ma chi come noi non ha mai fatto il militare appena arrivati ci spiegheranno tutto loro la prima volta che dobbiamo fare il piantone o turno di guardia? oppure dopo la guardia cosa bisogna fare se si e liberi oppure no...

  5. #15
    Caporale L'avatar di War
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Oh ciao peppe! Si è la strada giusta.

    Qui chiedono tutti licenze, ferie, vacanze. Per quelle c'è tempo, prima di tutto la formazione personale.

  6. #16
    Soldato L'avatar di Granata
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    sicilia
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da War Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma al RAV, oltre all'addestramento di base, è possibile allenarsi per conto proprio? usufruire di palestre o quant'altro? Insomma vi è del tempo per potersi allenare come uno vuole?
    La palestra attrezzata con i pesi e presente in tutte le caserme, in particolare nei RAV, ma difficilmente dopo una giornata di addestramento avrai ancora voglia di fare palestra visto che farai gia tutto il giorno attività fisica e non solo, comunque la palestra c'e ti verra anche spiegato gli orari in cui puoi usarla dopo l'orario di servizio.

  7. #17
    Caporale L'avatar di War
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Grazie Granata, molto gentile.

  8. #18
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    anche io sarò uno di quelli che prendera tutto con serietà sia addestramento che studio

  9. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    LIVORNO
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Io sono in servizio da 4 anni ormai ecco perche' so' come vanno certe cose,ho anche un email su msn dove la sera spesso discuto con alcuni utenti del forum e dove ho mostrato dei miei video di lanci militari e altre cose.
    Essendo un paracadutista della flgore ho una determinata formazione e inquadramento.
    Non riesco a sopportare certe cose ecco perche' certi argomenti li discuto su msn.
    Comunque sono disposto a chiarirvi tutti i dubbi ripeto anche perche' pur essendo da 4 anni in servizio alla fine ho 23 anni ,cioe' poco piu' grande di voi di eta' o con molti pari eta'....

  10. #20
    Caporale L'avatar di War
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Bè rombodituono, se a tempo perso hai qualche informazione da snocciolarmi, quando hai tempo e voglia il mio msn è fabio_war@hotmail.it

    Grazie in ogni caso per la tua disponibilità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •