Pagina 2 di 57 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 565

Discussione: V.F.B. richiamati in attesa di partenza

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Prendiamole con le pinze appunto.

  2. #12

    Predefinito

    posso dire ke all'incirca siamo stati 450, anke perke' non tutti si sono presentati alle visite a roma


    Allora innanzitutto potresti presentarti nella Sezione Benvenuto ;
    gli utenti devono utilizzare il colore nero per scrivere ( il blu ed il rosso sono per i Moderatori);
    Per favore scrivi in Italiano evitando quelle orribili "k";
    Grazie
    Ultima modifica di titty; 29-01-11 alle 13: 52

  3. #13
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    villaricca NA
    Messaggi
    120

    Predefinito

    si si su questo hai ragione
    Ultima modifica di polizzy; 29-01-11 alle 23: 08

  4. #14
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polizzy Visualizza Messaggio
    si si su questo hai ragione pero un mio amico che e vice questore aggiunto parlando con la direttrice di caserta e venuto fuori addirittura che vorrebbero istituire una compagnia di AA cosa un po difficile anche perche meta scuola non e agibile.... poi c e vibo che aspetta ed addirittura i direttori di alessandria e piacenza sono andati a prendere a peschiera le nuove direttive riguardante i nuovi corsi AA e materiali annessi io spero solo che si parte il prima possibile e che il 7 marzo sia sul serio la data x cmq buon fine sett franco

    Per favore controllate i vostri interventi prima di postarli onde evitare errori grammaticali;
    andiamoci piano con queste informazioni , conoscete benissimo la politica
    del nostro Forum ;

  5. #15
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    villaricca NA
    Messaggi
    120

    Predefinito

    guarda titti sono stati orrori di battitura ;-) la tastiera non mi riconosce le lettere....

  6. #16
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaRoberta Visualizza Messaggio
    Premessa: Autorizzato dal Moderatore Capo FRANCODUE.
    Apro questa nuova discussione per differenziarla con quella già esistente, data la nuova natura dell'argomento. Qui potremmo discutere delle tematiche legate alle convocazioni per le scuole, alle date di presentazione e più in generale a tutto ciò che può essere ritenuto utile per la materializzazione de nostro sogno, stando sempre attenti a non risultare ripetitivi e nel postare sempre notizie con valide fondamenta.
    E meno male ahahah io controllavo la vecchia discussione e nessuno scriveva o postava cosi ho pensato bene di vedere se qualcuno di voi aveva aperto una nuova discussione! cosi è stato! bravo lucaroberta e grazie franco! utilissimo! A titolo informativo...anche se vi sono i rivedibili di febbraio...ma precisamente (non all'incirca) quanti idonei vi sono fino al 27 gennaio (ultimo giorno)? Chi di voi ne è a conoscenza?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Inoltre..spero che la notifica arrivi il prima possibile!

  7. #17
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    villaricca NA
    Messaggi
    120

    Predefinito

    allora mi e stato riferito un 400 scarsi di idonei rivedibili non saprei ma di sicuro pochissimi.....

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    per quanto riguarda la notifica spero per la 2° decade di febbraio penso che qualche moderatore potrebbe rispondere al riguardo....

  8. #18
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    103

    Predefinito

    per calcolare gli idonei, basta fare un semplice calcolo della media di persone per giorno (circa 40), quindi andremo sui 350!!! i revedibili pochissimi!!! 3 vfp1 che hanno fatto ricorso!!! per la notifica non sbilanciamoci, ci siamo quasi, aspettiamo senza diffondere date false e tutto andrà per il meglio, seremo tra poco tutti colleghi, solo un po di pazienza!!!

  9. #19
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    villaricca NA
    Messaggi
    120

    Predefinito

    me lo auguro non ce la faccio piu e un attesa che dura 6 anni.... non mi sembra vero

  10. #20
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    villaricca NA
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ragazzi stamane ho chiamato l uff concorsi del ministero.... e mi hanno solo detto che in questa sett prepareranno le notifiche per spedirle poi la settimana prossima

Pagina 2 di 57 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •