Pagina 1 di 57 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 565

Discussione: V.F.B. richiamati in attesa di partenza

  1. #1
    Sergente L'avatar di LucaRoberta
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    451

    Predefinito V.F.B. richiamati in attesa di partenza

    Premessa: Autorizzato dal Moderatore Capo FRANCODUE.
    Apro questa nuova discussione per differenziarla con quella già esistente, data la nuova natura dell'argomento. Qui potremmo discutere delle tematiche legate alle convocazioni per le scuole, alle date di presentazione e più in generale a tutto ciò che può essere ritenuto utile per la materializzazione de nostro sogno, stando sempre attenti a non risultare ripetitivi e nel postare sempre notizie con valide fondamenta.
    Nessun uomo merita una fiducia illimitata – nei casi migliori, il suo tradimento è solo posposto nell'attesa di una tentazione sufficiente.

  2. #2
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    312

    Predefinito

    ma aspettate almeno di sapere quanti siete, e quando avranno finito tutti. Saluti

  3. #3
    Sergente L'avatar di LucaRoberta
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    451

    Predefinito

    Be essendo oggi l'ultimo giorno mi sembrava giusto parlare di vfb in attesa di partenza e non di chiamate.
    Nessun uomo merita una fiducia illimitata – nei casi migliori, il suo tradimento è solo posposto nell'attesa di una tentazione sufficiente.

  4. #4
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    villaricca NA
    Messaggi
    120

    Predefinito

    ragazzi non vedo l ora di partire sono 5 anni che aspetto..... cmq mi hanno detto il 17 marzo

  5. #5
    Sergente L'avatar di LucaRoberta
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polizzy Visualizza Messaggio
    ragazzi non vedo l ora di partire sono 5 anni che aspetto..... cmq mi hanno detto il 17 marzo
    ricordiamo la premessa, solo notizie con una certa possibilità di verifica, scusa mi ci sono spesso polemiche in merito alle voci di corridoio

    Anche perchè queste "voci di corridoio" si rivelano nella maggior parte
    dei casi delle Bufale alimentando in voi false Speranze e
    non mi sembra proprio il caso ;
    Ultima modifica di titty; 28-01-11 alle 21: 48
    Nessun uomo merita una fiducia illimitata – nei casi migliori, il suo tradimento è solo posposto nell'attesa di una tentazione sufficiente.

  6. #6
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    103

    Predefinito

    beh ormai siamo alla fine del tunnel, l'importante è essere arrivati fin qui...tra poco avremmo raggiunto l'obiettivo!!!

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ed in fin dei conti questo poi sia importante per tutti voi.
    Luca mi ha chiesto di aprire questo topic.
    Bene io l'ho autorizzato a farlo.
    Però, aspettiamo appunto gli ulteriori sviluppi e le scuole dove sarete destinati.

  8. #8
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    villaricca NA
    Messaggi
    120

    Predefinito

    franco diciamo che il 90% gia e stato concordato manca solo l ufficialita che dovrebbe arrivare a giorni.....

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Va bene.
    Tra poco su doppiavela dovrebbe uscire il prospetto corsi del mese di febbraio.
    Ne riparliamo la prossima settimana.

  10. #10
    Sergente L'avatar di LucaRoberta
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    451

    Predefinito

    Francodue scusami ma a rigor di logica (essendoci richiamati per il 28) nel prospetto di febbraio ci sarà ben poco per noi, comunque è strano ma alcuni sindacati di polizia ( da dove lo prenderanno)mi hanno confermato questa data 17 marzo giovedi aggiungendomi 3 scuole Vibo, Piacenza e Alessandria, questo è quello che oggi alle 10 mi hanno detto . PRENDETE con le pinze queste informazioni le posto SBAGLIANDO, SOLO puramente a carattere informativo, data la fonte ripeto 2 sindacati potrebbe essere pressochè attendibile.
    Nessun uomo merita una fiducia illimitata – nei casi migliori, il suo tradimento è solo posposto nell'attesa di una tentazione sufficiente.

Pagina 1 di 57 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •