Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Prima assegnazione nucleo

  1. #1

    Predefinito Prima assegnazione nucleo

    ciao a tutti volevo chiedere ma è possibile dopo aver fatto il corso e avuto la destinazione avere come prima assegnazione il nucleo traduzioni?oppure bisogna fare obbligatoriamente qualche anno nelle sezioni?qualcuno del 160° o 161° corso è stato assegnato subito al nucleo traduzioni?grazie...

  2. #2
    adeinos
    Guest

    Predefinito

    Certo, ci stanno i colleghi con 20 anni di servizio nelle sezioni che col sorriso sulle labbra stanno ad attendere che uno che ancora in carcere ci debba pisciare vada al nucleo.
    Da me ciò non accade, in altri posti non so, qualcuno dice di si ...
    Mettetevi in testa che gli organici sono molto incompleti e se lo scopo fosse quello di non far annusare il puzzo della sezione a chi non ha neanche un giorno di galera allora si potrebbe anche reclutare fra i boyscout.

    Scusate la franchezza ma quando ce vo' ce vo' .


    p.s.

    Questo è un lavoro in cui si ha a che fare con i detenuti, se il problema che ci si pone è proprio di evitare a prescindere di dover gestire una sezione allora è preferibile lasciar stare.
    Ultima modifica di adeinos; 27-01-11 alle 10: 42

  3. #3

    Predefinito

    giusto hai ragione...comunque era solo una curiosità...ma ho letto che quelli del 160° che sono andati a milano opera quasi tutti li hanno mandati al nucleo...

  4. #4
    Maresciallo L'avatar di ken_shiro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Near you
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorsvalvol Visualizza Messaggio
    giusto hai ragione...comunque era solo una curiosità...ma ho letto che quelli del 160° che sono andati a milano opera quasi tutti li hanno mandati al nucleo...
    Posso confermare... non tutti, ma una parte significativa è finita al NTP
    POLIZIA DI STATO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •