Pagina 1 di 60 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 599

Discussione: Immissione 4° corso MM - CP VFP4 SPE

  1. #1

    Predefinito Immissione 4° corso MM - CP VFP4 SPE

    Questa discussione è rivolta a tutti i colleghi che sono interessati al passaggio in spe del 4° corso vfp4 e che abbiano informazioni ufficiali e ufficiose in merito.

    da parte mia sono a conoscenza che è imminente il decreto per l'ammissione del 4° corso e si prevede la partenza per la maddalena il 28 settembre 2011.
    Ultima modifica di stellazzurra; 14-02-11 alle 13: 17

  2. #2

    Predefinito

    ciao steelazzurra. anch'io sono del 4° corso VFP4 (NP).. io so per certo ke il primo corso è già partito il 26 gennaio ed a fine maggio partiranno il secondo ed il terzo. Io non vedo l'ora che arrivi il nostro decreto.. anke se sicuramente non uscirà prima del nostro passaggio a Sc. 3^ cl. (2 MAGGIO 2011). Un'altra cosa ke sò è ke i vfp4 del primo corso sono stati mandati a la maddalena in A.S.R.= ne consegue il fatto ke dovranno tornare alla sede di appartenenza... io spero ke sia una cosa "studiata" solamente per loro..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ad ogni modo...teniamoci in contatto!!!

    Visto che è nuovo,se lo desidera,potrebbe presentarsi nella sezione apposita "Benvenuto,Presentati" di questo Forum.
    E se altrettanto cortesemente limitasse l'uso della Kappa allo stretto necessario.
    Grazie.
    Ultima modifica di Ippogrifo; 11-02-11 alle 18: 50

  3. #3

    Predefinito

    ok...aggiorniamoci constantemente.....grazie a presto !

  4. #4
    Soldato L'avatar di colluraamara
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Xaccatown
    Messaggi
    15

    Predefinito

    buongiorno a tutti i colleghi e frà del quarto corso vfp4 (maggio 2007/maggio 2011?).
    speriamo ci siano al più presto risvolti positivi circa la nostra questione... io ho persino paura che non arrivino le rafferme, ed al due maggio succeda l'impensabile... ma mi auguro sia solo un oscuro presagio che turba il sottoscritto e che tutto fili liscio...
    e speriamo soprattutto che questo benedetto bando di concorso per il servizio permanente sia emesso al più presto, almeno sapremo come va a finire!
    ...del resto, noi del quarto corso siamo solo in 77, non contando i "carabinieri" che ci hanno tenuto compagnia alla maddalena e che non dovrebbero poter concorrere con noi per lo spe in cp...(chi lo sa!)
    augurando a tutti noi buona fortuna, auspico in una collaborazione collettiva alla ricerca di novità sul caso che siano concrete...
    a presto, miei cari fra!

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colluraamara Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti i colleghi e frà del quarto corso vfp4 (maggio 2007/maggio 2011?).
    speriamo ci siano al più presto risvolti positivi circa la nostra questione... io ho persino paura che non arrivino le rafferme, ed al due maggio succeda l'impensabile... ma mi auguro sia solo un oscuro presagio che turba il sottoscritto e che tutto fili liscio...
    e speriamo soprattutto che questo benedetto bando di concorso per il servizio permanente sia emesso al più presto, almeno sapremo come va a finire!
    ...del resto, noi del quarto corso siamo solo in 77, non contando i "carabinieri" che ci hanno tenuto compagnia alla maddalena e che non dovrebbero poter concorrere con noi per lo spe in cp...(chi lo sa!)
    augurando a tutti noi buona fortuna, auspico in una collaborazione collettiva alla ricerca di novità sul caso che siano concrete...
    a presto, miei cari fra!
    Buon Giorno,le ricordo che se vuole,può persentarsi nell'apposita sezione "Benvenuto,Presentati" di questo Forum.
    Grazie.
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  6. #6

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'A.S.R. ho sentito che è una tantum, cioè dovrebbe essere valido soltanto per i colleghi del 1° corso e probabilmente è dovuta al ritardo nella partenza del corso.

  7. #7

    Predefinito

    Ciao, i Carabinieri già stanno facendo le visite per transitare appunto nel ruolo Carabinieri, le rafferme arriverano come per i precedenti 30 giorni primi, così si presume anche il decreto

  8. #8
    fcmcalabrese
    Guest

    Predefinito decreto del 14 dicembre 2010 ministro della difesa

    www.difesa.it/NR/rdonlyres/68E2DBA4-F515.../DM14dicembre2010.pdf
    un salutu a tutti i fra del 4 corso vfp4. che cosa ne pensate del decreto sopracitato?
    Ultima modifica di fcmcalabrese; 15-02-11 alle 01: 52

  9. #9

    Predefinito

    .....mi da pagina non disponibile....di che cosa si tratta ?

  10. #10

    Predefinito

    il decreto del 14 dicembre firmato dal ministro della difesa dice che per l'anno 2011 il passaggio in spe dei vfp4 avverrà nella misura del 100% corpo cemm e del 72% del corpo cp. fossi in voi della cp un po mi preoccuperei. noi del cemm passeremo tutti in spe

Pagina 1 di 60 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •