Pagina 44 di 60 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 599

Discussione: Immissione 4° corso MM - CP VFP4 SPE

  1. #431

    Predefinito

    Ma qualcuno di voi sa quando arriveranno tutti sti messaggi per il corso??!!!

  2. #432

    Predefinito

    noi siamo a maddalena, il corso è inziato...per modo di dire, stanno facendo ispezioni a morire già i primi giorni parecchia gente a rapporto.. li stanno trattando come vfp1....ma???? cmq le voci sono che il 19 vi aspettano qui a mariscuola

  3. #433

    Predefinito

    e come volevi essere trattato?? ti dico solo che il corso mio andava di corsa e i vfp4 andavano di passo! cmq raga qualcuno mi sa dire se le visite andavano fatte entro il 5 di settembre?? xkè molti di noi nn le abbiamo fatte ancora....addirittura mi manca anche la cartella sanitanria! -.-

  4. #434

    Predefinito

    Le visite sono entro il 25 settembre..data ultima per chiudere le pratiche sanitarie

  5. #435

    Predefinito

    e dv sta scritta qst data del 25 settembre? grazie

  6. #436

    Predefinito

    Abbi fede!!!

  7. #437

    Predefinito

    Si mi fido...ma nn posso rispondere a chi di dovere dicendogli "ABBI FEDE"... =) se hai un riferimento in merito posta il link...grazie mille

  8. #438

    Predefinito

    L'infermeria nella quale andrai a fare le visite sa di questa data

  9. #439

    Predefinito

    Io il secondo giorno ho preso un rapporto perchè avevo il logo di un cm quadrato sulle calze, e mentre parlavamo tra di noi in sezione dei rapporti presi per il disordine sulla divisa ne abbiamo preso un altro....dopo due giorni dentro sono uscito e poi ero di guardia....vedete voi...comunque per le visite per chi non l ha fatte le farete qui anche io non l ho fatte al comando...in bocca al lupo raga

  10. #440

    Predefinito

    fullfcm ma chi sei
    fatti riconoscere sarai un mio fra

Pagina 44 di 60 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •