Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: UN POSSIBILE CONCORSO PER VFP1 NEL 2011???? novita??

  1. #11
    Caporale L'avatar di Creed
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Benevento
    Messaggi
    19

    Predefinito

    raga cmq ho sentito anke io ke in quest' anno ci sarà un altro concorso per carenza di personale..."lo spero"
    Disoccupato...

  2. #12
    Caporale L'avatar di VITIN
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    160

    Predefinito

    lo spero, se lo faranno penso sempre da settembre in poi perke ankora c'e quello dei 600! non ci resta solo che aspettare.

  3. #13
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Le 1850 assunzioni di cui avete letto e parlato sono riferite a noi futuri allievi agenti del 163° corso con data di partenza 18 marzo 2011 in un numero di 758 unità (http://www.fnscisl.it/v2/attachments...zia%20Peni.pdf), poi altre 600 unità saranno arruolate in ragione del concorso da 600 allievi agenti del 2010 (500 uomini e 100 donne), infine le circa 500 rimanenti unità per il 2011 verranno leggittimamente arruolate scalando la graduatoria aperta del concorso da 600, terminando la fase di assunzione con l'ultimo aspirante in possesso di voto sufficiente alla prova culturale ed idoneità psicofisica non utile nei primi 600 posti.
    Come detto precedentemente, considerate 2011 e 2012 saturi per quanto riguarda le assunzioni in polizia penitenziaria, forse per il 2013 potrebbe insorgere un nuovo bando, ma considerate che dietro i primi 600 ce ne saranno occhio e croce altri 1500 orientativamente da assumere come fù per noi del concorso 2008. Non voglio azzerare le vostre speranze nell'immediato, ma è giusto che veniate a conoscenza della cruda realtà...visitate anche gli altri topic sulla graduatoria del concorso da 219 allievi agenti e quello da 600 per confermare quanto da me specificato.

    Naturalmente mi esprimo nei confronti di chi ha un pò di sale nel cervello per comprendere con maturità ciò che scrivo e non a chi, come in precedenza, ha dimostrato una immatura, chiara e immotivata mancanza di rispetto

    Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da Gabryvee Visualizza Messaggio
    Il link da te postato si riferisce all'assunzione del 163° corso che partirà il 18 marzo di 758 unità, mentre i 500 restanti (essendo una notizia un datata 30 settembre 2010) fà riferimento al concorso poi bandito il mese successivo, che porta la data del 29 ottobre 2010 di 500 posti per gli uomini e 100 per le donne
    Ultima modifica di tylerdurden81; 04-02-11 alle 01: 42

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •