Ragazzi si sa' qualkolsa per un possibile concorso in polizia per vfp1 nell 2011????
Ragazzi si sa' qualkolsa per un possibile concorso in polizia per vfp1 nell 2011????
se ne parla il prossimo anno mi spaice... + probabile carabinieri finanza e forestale x VFp1
ma forse se kon i tempi giusti sekondo me a settemnre o a dicembre qualkosa esce nO????
Ciao vitin, sei caduto/a male, perché la penitenziaria assume un criterio di arruolamento diverso, vale a dire che scala le graduatorie precedenti. Ora come ora dovranno esserci assunzioni per la graduatoria aperta dal 2008, poi si passa al nuovo concorso che credo ne terrà aperta un'altra almeno fino al 2013. Quindi il mio consiglio è quello di aspettare un concorso per un altro corpo di polizia perchè in penitenziaria siamo al completo, comunque segui il forum, non si sà mai quello che può accadere.
Ti consiglio di abbandonare lo slang giovanile che vede sostituita la C con la K, è un primo passo per la maturità mentale che occorre per affrontare questo mestiere. Buone cose
grazie per il tuo commento inutile, pensionato.
complimenti, tu si che farai strada. ciao
ciaoo a tutti..ho saputo che entro la fine del 2011 dovrebbero essere assunti 1850 in polizia penitenziaria..voi sapete qualcosa a riguardo??!!
quindi se ci sono i fondi si dovrebbe fare un altro concorso per polizia????????
Segnalibri