Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 1656646566
Risultati da 651 a 655 di 655

Discussione: Il VFP1 svolto nella Marina Militare

Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2

Predefinito

Quello che ho scritto. Se i parametri fisici per l'arruolamento sono rimasti tali.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

Predefinito Vfp1

Salve a tutti.

Mi chiamo Marco e ho 21 anni e sono un aspirante del BSM.

Mi sapreste dire quanti punti bastano per la graduatoria VFP1? Ho solo il diploma della scuola secondaria di primo grado e la patente B, sarei disposto a tutto per fare più punti, vorrei iscrivermi al liceo per prendermi il diploma ma ho paura di non farcela in tempo con l'età e i concorsi.
    PS. Ho un ottima prestazione fisica se può essere da aiuto.

Caporale

Predefinito

Domanda a cui nessuno può rispondere non esistendo una soglia media con cui paragonarsi. Qualche anno fa il brevetto da bagnino faceva punteggio, oggi non te lo so dire.
    Sicuramente il diploma costituisce la parte più corposa del punteggio, tant'è che tutti quelli del mio blocco eravamo diplomati.
    Se concorri per anf la speranza è quella che ci siano un bel po' di posti e che tu risulti idoneo (qualche anno fa i posti messi da bando venivano ricoperti per meno della metà, costringendo a reclutare dai vari incorporamenti).

Predefinito

Gentilissimo.

Vorrei chiedere un'altra cosa, i Edit dello staff sono utili a qualcosa?
    Ultima modifica di gagliardi; 27-11-20 alle 17: 58

Caporale

Predefinito

Non essendo previsti test (escludendo quelli psicologici) non ne vedo una grande utilità. Comunque nel messaggio precedente mi ero dimenticato di dire che nel bando trovi sicuramente quali siano i titoli che danno punteggio.

Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 1656646566

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •