Pagina 60 di 66 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 659

Discussione: Il VFP1 svolto nella Marina Militare

  1. #591
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ciao, sapresti darmi cortesemente qualche informazione a riguardo del vfp1 CP, non ci sono prove fisiche, invece per quanto riguarda i test psicoattitudinali quali saranno? grazie.

  2. #592

    Predefinito

    Salve, sono un aspirante vfp1 della Marina Militare Italiana e avrei bisogno di un chiarimento. Un diploma accademico di primo livello in accademia di belle arti (AFAM) equivalente ad una laurea triennale viene valutata ai fini del punteggio in graduatoria? Il bando specifica l'assegnazione dei 10 punti per "laurea triennale". Qualcuno potrebbe aiutarmi?

  3. #593
    Efa
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antok Visualizza Messaggio
    Salve, sono un aspirante vfp1 della Marina Militare Italiana e avrei bisogno di un chiarimento. Un diploma accademico di primo livello in accademia di belle arti (AFAM) equivalente ad una laurea triennale viene valutata ai fini del punteggio in graduatoria? Il bando specifica l'assegnazione dei 10 punti per "laurea triennale". Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    se Leggi nel Bando è scritto chiaramente cosa si intede per Laurea Triennale

  4. #594

    Predefinito

    Salve ragazzi, ho alcune domande in relazione al vfp1 M.M.

    In data 3 aprile ho iniziato l'iter si selezione.
    Mi è stata consegnata la lettera di arruolamento, la data di convocazione mi sarà comunicata via mail con la relativa destinazione ( preferenza mia CP)
    Il mio incorporamento doveva avvenire a settembre in realtà per carenza idonei, verrà effettuato a maggio.
    Mi hanno parlato del car. Della durata di 28gg.
    Volevo informazioni per quanto riguarda ulteriori prove fisiche che ci saranno prima o durante il car, eventuali test di conoscenza in relazione alle materie fatte durante l'addestramento e il tipo di materie.

  5. #595
    Efa
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Efa Visualizza Messaggio
    In data 3 aprile ho iniziato l'iter si selezione.
    Mi è stata consegnata la lettera di arruolamento, la data di convocazione mi sarà comunicata via mail con la relativa destinazione ( preferenza mia CP)
    Il mio incorporamento doveva avvenire a settembre in realtà per carenza idonei, verrà effettuato a maggio.
    Mi hanno parlato del car. Della durata di 28gg.
    Volevo informazioni per quanto riguarda ulteriori prove fisiche che ci saranno prima o durante il car, eventuali test di conoscenza in relazione alle materie fatte durante l'addestramento e il tipo di materie
    Durante la permanenza li ,dovrai studiare e marciare .
    c'è un test finale dove poi inserirai le preferenze di destinanzione finale ..
    Durante la permanenza li ,dovrai studiare e marciare .
    c'è un test finale dove poi inserirai le preferenze di destinanzione finale ..
    Ultima modifica di Kojak; 04-05-17 alle 16: 24

  6. #596

    Predefinito Informazioni sugli aspiranti VFP1 componente Aeromobile

    Buna sera a tutti,

    Mi chiamo Alessandro è tra qualche mese sono convocato per gli accertamenti psico- fisici e attitudinali a Tarano come VFP1 componente Aeromobile. Vi scrivo per chiedervi un aiuto nel rispondere ad alcune mie domande come le seguenti: Quali sono le principali mansioni che svolge un VFP1 della Marina Militare? Durante il periodo di formazione ha la possibilità di iscriversi all'Università? Quali sono le principali materie che si studiano o meglio quale formazione riceve?C'è la possibilità di tornare a casa nel periodo di ferma?.

    Nella speranza do poter ricevere delle risposte positive

    Ringrazio tutti per l'aiuto datomi in anticipo

  7. #597

    Predefinito

    @AERONAUTIC
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum di cui trovi il link nella mia firma.
    Inoltre prima di iniziare nuove discussioni ti consiglio di verificare che non ve ne siano già di aperte sullo stesso argomento: puoi usare la funzione "Cerca" che trovi in alto a destra sotto il banner del forum.
    Topic riunito alla discussione principale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #598
    Efa
    Guest

    Predefinito

    l'unica cosa che ti posso dire è una: non fare progetti su quello che fa o meno il vfp1!
    è il grado più basso di un FF. AA si è sottoposti a severe discipline.
    Fai il concorso, superalo e poi poniti queste domande !
    altrimenti ti stai fasciando la testa ancor prima di cadere!
    Buona fortuna!

    Citazione Originariamente Scritto da Aeronautic Visualizza Messaggio
    Buna sera a tutti,


    Mi chiamo Alessandro è tra qualche mese sono convocato per gli accertamenti psico- fisici e attitudinali a Tarano come VFP1 componente Aeromobile. Vi scrivo per chiedervi un aiuto nel rispondere ad alcune mie domande come le seguenti: Quali sono le principali mansioni che svolge un VFP1 della Marina Militare? Durante il periodo di formazione ha la possibilità di iscriversi all'Università? Quali sono le principali materie che si studiano o meglio quale formazione riceve?C'è la possibilità di tornare a casa nel periodo di ferma?.

    Nella speranza do poter ricevere delle risposte positive

    Ringrazio tutti per l'aiuto datomi in anticipo

  9. #599
    Efa
    Guest

    Predefinito

    permettimi un'altra cosa , come fai ad appartenere alla componente aeromobili se le visite sono state fatte un po di tempo fa e glie elenchi della seconda fase sono usciti?
    te lo dchiedo perché la cosa mi suona molto strana , se non fosse cosi ti chiedo scusa e mi andrò ad informare!

    Citazione Originariamente Scritto da Aeronautic Visualizza Messaggio
    Buna sera a tutti,

    Mi chiamo Alessandro è tra qualche mese sono convocato per gli accertamenti psico- fisici e attitudinali a Tarano come VFP1 componente Aeromobile. Vi scrivo per chiedervi un aiuto nel rispondere ad alcune mie domande come le seguenti: Quali sono le principali mansioni che svolge un VFP1 della Marina Militare? Durante il periodo di formazione ha la possibilità di iscriversi all'Università? Quali sono le principali materie che si studiano o meglio quale formazione riceve?C'è la possibilità di tornare a casa nel periodo di ferma?.

    Nella speranza do poter ricevere delle risposte positive

    Ringrazio tutti per l'aiuto datomi in anticipo

  10. #600

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Grazie per la risposta, più che altro volevo sapere le mansioni che svolge un VFP1 inoltre la domanda che ho mandato è come VFP1 specialità Aeromobile. Volevo capire un pò il percorso che si fa.

    Grazie

Pagina 60 di 66 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •