Pagina 54 di 66 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 659

Discussione: Il VFP1 svolto nella Marina Militare

  1. #531

    Predefinito

    buonasera... avrei bisogno di aiuto... il 2 maggio ho le visite per il vfp1 a taranto e siccome non vorrei essere scartato per documenti mancanti mi potete dire cosa bisogna portare?? io ho fatto le analisi e ho preparato i documenti che mi chiedono nella sezione documenti del bando ovvero il file chiamato: documentazione da portare in sede di selezione.
    link file:///C:/Users/UTENTE/Downloads/DOCUMENTAZIONE%20DA%20PRESENTARE%20IN%20SEDE%20DI% 20SELEZIONE%20(1).pdf
    Bastano questi? o devo portare anche i vari brevetti diplomi e patenti inseriti nella compilazione della domanda??
    Un ultima cosa... nel bando non c'è scritto a che ora bisogna presentarsi alla caserma... mi sapete dire qualcosa voi a riguardo?
    grazie anticipatamente

  2. #532
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kokkobill Visualizza Messaggio
    buonasera... avrei bisogno di aiuto... il 2 maggio ho le visite per il vfp1 a taranto e siccome non vorrei essere scartato per documenti mancanti mi potete dire cosa bisogna portare?? io ho fatto le analisi e ho preparato i documenti che mi chiedono nella sezione documenti del bando ovvero il file chiamato: documentazione da portare in sede di selezione.
    link file:///C:/Users/UTENTE/Downloads/DOCUMENTAZIONE%20DA%20PRESENTARE%20IN%20SEDE%20DI% 20SELEZIONE%20(1).pdf
    Bastano questi? o devo portare anche i vari brevetti diplomi e patenti inseriti nella compilazione della domanda??
    Un ultima cosa... nel bando non c'è scritto a che ora bisogna presentarsi alla caserma... mi sapete dire qualcosa voi a riguardo?
    grazie anticipatamente
    Affidati a quel file e vai sul sicuro.
    Non vi è scritto nel bando perchè è riportato nell'avviso pubblicato sul portale concorsi.
    Ora di presentazione: 7.30 (è preferibile anche un pò prima).
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #533
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Salve ragazzi ma dopo l'fp1 da sommergibilista cosa succede? Scusate può sembrare una domanda stupida ma sono inesperta e disinformata e vorrei magari qualche delucidazione da parte di qualcuno che ha già vissuto quest'esperienza

  4. #534
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Parj Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ma dopo l'fp1 da sommergibilista cosa succede? Scusate può sembrare una domanda stupida ma sono inesperta e disinformata e vorrei magari qualche delucidazione da parte di qualcuno che ha già vissuto quest'esperienza
    Se non si hanno problemi con il corso sommergibili a Taranto si prosegue l'iter d'arruolamento per VFP4 e, una volta terminato il corso a Taranto, si viene imbarcati su uno dei battelli che sono in servizio. A questo punto si fa fa il proprio lavoro nell'ambito della categoria sui battelli - Al termine del periodo di ferma da VFP4 si partecipa al concorso per VSP e si prosegue nella carriera da sommergibilista con minimo 15/18 anni di imbarco sui battelli.

    PS: Battelli è il nome con cui i marinai chiamano i sommergibili.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  5. #535
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Salve a tutti sono un aspirante sommergibilista risultata idonea alla prima fase voglio fare una domanda inerente alla vita che conduce un militare della marina... sapere come si svolge la giornata di un vfp1 e la settimana in gran lunga...grazie mille

  6. #536

    Predefinito

    Buona sera a tutti.
    Avrei una domanda: mi sapreste dire quando uscirà il bando per il VFP1 della Marina per i diplomati?
    Avrei intenzione di fare domanda.

  7. #537
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TomFox Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti.
    Avrei una domanda: mi sapreste dire quando uscirà il bando per il VFP1 della Marina per i diplomati?
    Avrei intenzione di fare domanda.
    Difficile darti una risposta. L'uscita del bando non si può prevedere in quanto dipende sempre dalla disponibilità della Forza Armata su quando farlo uscire e con che modalità.
    Può uscire nel periodo di Agosto o in quello di Novembre o addirittura Dicembre, bisogna solo aspettare.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #538

    Predefinito

    Buonasera a tutti. Volevo chiedere (e scusate se sicuramente la domanda è stata già fatta) se dopo aver fatto il vfp1 in aeronautica e dopo aver passato il vfp4 si potrebbe transitare in Marina... inoltre se si può fare, si fa quando ormai sei già P4 o mentre lo stai facendo? Cosa cambia, i pro e i contro ed eventuali. Grazie
    Ultima modifica di beppebike; 01-06-16 alle 23: 16

  9. #539
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Impossibile
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #540

    Predefinito

    Può argomentare?

Pagina 54 di 66 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •