Pagina 3 di 66 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 659

Discussione: Il VFP1 svolto nella Marina Militare

  1. #21
    Soldato L'avatar di torino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    15

    Thumbs up Marina militare

    ciao a tutti..avevo intenzione di fare domanda come vfp1 nella MM e mi kiedevo se x caso qualcuno di voi mi puo aiutare.
    spiego meglio.sono un assistente bagnino e volevo prendere la " gente di mare" ke fa punteggio...ora vorrei sapere se x caso devo fare la prova di voga e di nuoto .spero mi sia spiegato

  2. #22
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    No. non ti sei spiegato. Cerca prima nelle sottosezioni relative ai concorsi se ci sono risposte che possono andare bene per te, eventualmente riformulale nelle discussioni apposite.

    Se non ti è troppo difficile, ti pregherei, inoltre, di evitare x e k fuori luogo, hai tutto lo spazio che vuoi, non devi contrarre come negli sms, ne guadagnerai in chiarezza.

  3. #23
    Soldato L'avatar di torino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ok riformulo la domanda..io sono un assistente bagnino e vorrei iscrivermi al "personale marittimo" (gente di mare) per ottenere l'iscrizione si dovrebbero passare 2 esami, uno di voga e uno di nuoto.
    ora il mio istruttore mi dice che forse non dovrei farli (gli esami) dato che sono un ass. bagnino, ma non ne è sicuro.
    Mi chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa al riguardo. grazie

  4. #24
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da torino Visualizza Messaggio
    ok riformulo la domanda..io sono un assistente bagnino e vorrei iscrivermi al "personale marittimo" (gente di mare) per ottenere l'iscrizione si dovrebbero passare 2 esami, uno di voga e uno di nuoto.
    ora il mio istruttore mi dice che forse non dovrei farli (gli esami) dato che sono un ass. bagnino, ma non ne è sicuro.
    Mi chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa al riguardo. grazie
    non ti cambia niente. Nell'arco di due ore e mezza li fai entrambi. Anche molto meno se non ci sono tante persone. L'unica cosa vai in capitaneria e inizia le procedure, poi ti diranno loro.
    Non chi comincia ma quel che persevera

  5. #25
    Soldato L'avatar di torino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    non ti cambia niente. Nell'arco di due ore e mezza li fai entrambi. Anche molto meno se non ci sono tante persone. L'unica cosa vai in capitaneria e inizia le procedure, poi ti diranno loro.
    dovrei andare fino a savona quindi? perchè non so mica se c e un distaccamento della CP a torino..anzi penso proprio di no
    più che altro per il tempo, che non ho per andare fin lì..per questo chiedevo se era possibile saltare le prove, dato che la prova di nuoto l ho già fatta praticamente..

  6. #26
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    In ogni caso dovrà andare alla Capitanieria di Porto competente territorialmente per presentare la domanda. Sarà discrezione della CP, in base ai suoi titoli, se esentarla o meno dalla prova. In ogni caso il viaggio alla CP dovrà comunque farlo. Cerchi di organizzarsi.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  7. #27
    Soldato L'avatar di torino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    In ogni caso dovrà andare alla Capitanieria di Porto competente territorialmente per presentare la domanda. Sarà discrezione della CP, in base ai suoi titoli, se esentarla o meno dalla prova. In ogni caso il viaggio alla CP dovrà comunque farlo. Cerchi di organizzarsi.
    ok mi sa che mi tocca andare.. un ultima domanda, mi sapete dire la tempistica dato che il 31 gennaio c e la chiusura del 2° bando; secondo voi ho la possibilità che mi arrivi in tempo

  8. #28
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito

    bhe se non ce la farai per il 2° blocco...parteciperai per il 3°................................................ ............

  9. #29
    Soldato L'avatar di torino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    15

    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte
    per causa "il mio ritardo" non riesco a prendere in tempo "gente di mare" se non verrò chiamato in questo blocco con 11 Pt classe 12/1988, ci riproverò nel 3° con 12 Pt.

  10. #30
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da torino Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per le risposte
    per causa "il mio ritardo" non riesco a prendere in tempo "gente di mare" se non verrò chiamato in questo blocco con 11 Pt classe 12/1988, ci riproverò nel 3° con 12 Pt.
    con undici punti stai tranquillo. Comunque in una settimana si fa tutto... Se non vuoi perdere tempo per andare fino alla CP, chiamala e vedi se ti possono esentare da alcune visite, oppure che arrivi già con tutto fatto in modo che puoi fare l'iscrizione il giorno stesso senza dover passare due volte
    Non chi comincia ma quel che persevera

Pagina 3 di 66 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •