Pagina 2 di 66 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 659

Discussione: Il VFP1 svolto nella Marina Militare

  1. #11

    Predefinito Un aiuto..se è possibile..

    ciao ragazzi mi sono appena iscritto..ho un problema da proporvi..ho fatto la domanda online per il secondo blocco della marina..una volta inviato il pdf online mi toccava inviare la domanda cartacea ma mi hanno riferito che il numero civico della mia scuola media era cambiato..ora la mia domanda è...posso modificare il numero sulla domanda da spedire cartacea? oppure in che modo devo rimediare? grazie a tutti in anticipo

  2. #12

    Predefinito

    nella mail che ti invia automaticamente il sistema, c'è un link che ti permette di eliminare la sottoscrizione.

    fatto questo, puoi tranquillamente rifarla da zero.

    saluti
    Aspirante Allievo Ufficiale - Corpo Sanitario
    Pioniere Croce Rossa Italiana

  3. #13

    Predefinito

    si lo so..ma quando uso quel link mi dice che "la registrazione è già stata effettuata"....posso corregere l'errore sulla domanda da spedire a maricentro? oppure vengo scartato automaticamente?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ragazzi qualcuno mi aiuto perfavore..non so come fare..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    nessuno sa darmi una risposta?

  4. #14
    Caporale L'avatar di anteo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Tranquillo, non ti scartano per questo.
    (se sono pignoli ) forse ti manderanno una richiesta formale di chiarimenti.
    Ti consiglio vivamente di mandare una raccomandata A/R con la dichiarazione del Preside dell'istituto che attesti il cambio del numero civico.

  5. #15
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito

    ma credo che basta che fai una telefonata all'ufficio del reclutamento e chiedi.come già detto da anteo, non scartano una domanda per l'errato numero civico della scuola

  6. #16
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    E' una bischerata. non preoccuparti.

  7. #17

    Predefinito Smarcamento recupero per VFP1 raffermati

    ciao ragazzi, sono vfp1 raffermato, ho saputo che dopo il decimo mese di servizio, per i servizi di guardia si accumula un recupero pari ad 1/1 e non più 1/3.
    Se per amor di Patria sapeste darmi conferma di ciò e l'articolo a cui fare riferimento potrei utilizzarlo come promemoria qualora qualche mio superiore lo dimenticasse.... ( che noi lavoriamo per la PATRIA ma non per la GLORIA.....) grazie Isa... ..

  8. #18
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito

    normativa per il recupero e lo straordinario e se non sbaglio sul buon taccuino ci dovrebbe essere scritto

  9. #19
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Da oggi è tutto molto semplice. Le normative stanno tutte su un unico provvedimento legislativo, il Testo Unico http://www.effettotre.com/archivio_e...o_militare.pdf

    Consiglio a tutti di scaricarlo e di leggerlo BENE perché questa è la BIBBIA del militare. Ogni domanda ha una risposta QUA. O quasi.

  10. #20

    Predefinito

    Vi ringrazio

Pagina 2 di 66 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •