Pagina 10 di 66 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 659

Discussione: Il VFP1 svolto nella Marina Militare

  1. #91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    ... E per la modestia, sopratutto.
    Con tutto rispetto, ho alle mie dipendenze gente che ha più ore di recupero che tu giorni di servizio e non se la profuma quanto fai tu; parli, come molti vp1 del resto, come se avessi fatto chissà cosa mentre stai facendo la metà del tuo dovere (che si sintetizza nell'esser usi a obbedir tacendo e tacendo morir) . Stai facendo l'autista a qualche ammiraglio... E allora? Anche mio nonno, lo faceva, e non ha mai pensato di aver fatto nulla di speciale. Stai solo facendo qello che mille altri tuoi compagni di corso stanno facendo in tutta Italia, la differenza sta el fatto che alcuni tuoi compagni di corso stanno a bordo da me e non s i lamentano anzi, sono consapevoli dell'opportunità che hanno.
    Buon lavoro, sedicente schiavo.
    hehe.. bella questa sangri.....

    aspetta mi fai venire in mente una cosa perchè io:

    -lavoro otto-dieci ore al giorno
    -NON vengo pagata
    -NON ho INAIL
    -NON ho INPS
    -NON ho quindi contributi
    -vengo presa a male parole per qualunque boiata, sistematicamente
    -NON ho ferie né giorni di recupero
    -NON posso ammalarmi, né restare incinta, né infortunarmi perché posso essere lasciata a casa ad nutum (coè con un semplice "arrivederci non servi più")
    -pago 300 euro al mese in nero per una stanza tre per tre con un letto e ho il bagno in comune

    Sangria vuol dire che sono una schiava a tutti gli effetti?

    ma veramente fanno pulire i cessi agli Ammiragli per mille sacchi al mese??? Dove devo firmare????????????

    Ringraziate mamma Pubblica Amministrazione, in nessun altro posto uno si mette in piedi, allarga le braccia e ti dicono ok ti diamo il lavoro. Questo naturalmente non significa non pretendere quanto è effettivamente per legge dovuto ma quello vi spetta, non altro. Punto.
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  2. #92

    Predefinito

    Al VFP1 in caso di guardia/comandata in giornata non lavorativa/festiva spetta il GL + 1/3 delle ore in eccedenza per i servizi di guardia armati e non.

  3. #93
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    dipende. E' il comando Generale o MARISTAT che dispongono con apposita circolare. A bordo è così.

  4. #94

    Predefinito

    Esiste una Circolare di Maristat che disciplina l'argomento se non sbaglio è del 2006

  5. #95

    Predefinito

    ciao a tutti!mi sono appena iscrtta al forum, mi piacerebbe ricevere un po di delucidazioni sulle mansioni e sulla vita in genere delle ragazze in marina...qualcuno può aiutarmi?grazie!!!

  6. #96
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibyfg Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!mi sono appena iscrtta al forum, mi piacerebbe ricevere un po di delucidazioni sulle mansioni e sulla vita in genere delle ragazze in marina...qualcuno può aiutarmi?grazie!!!
    Fanno le stesse cose dei parigrado maschi
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  7. #97
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibyfg Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!mi sono appena iscrtta al forum, mi piacerebbe ricevere un po di delucidazioni sulle mansioni e sulla vita in genere delle ragazze in marina...qualcuno può aiutarmi?grazie!!!
    Farebbe anche cosa gradita presentarsi agli altri utenti,nell'apposita sezione "Benvenuto,Presentati" che troverà nella Homepage di questo sito.

    Buona permanenza.
    Lo Staff
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  8. #98

    Predefinito

    di certo mamma PUBBLICA AMMINISTRAZIONE non ci regala niente...dove si firma....se non mi ricordo male...ragazzi confermate se sbaglio mi rivolgo hai piu esperti in caso le cose sono cambiate fa quando ho fatto io il concorso...il concorso e un concorso pubblico ese non sbaglio pubblico vuol dire che tutti possono farlo quindi lavinia se vuoi fai la domanda e fai il concorso...basta co sta cosa che tutti ci devono invidiare dire beati a voi...fate il concorso..il concorso e aperto a tutti...
    VFP4 SSC/TLC

  9. #99

    Predefinito

    ciao ragazzi scusate ma ho letto tutto il testo unico ma nn riesco a trovare l'articolo che riguarda lo smarcamento dei vfp1 raffermati. per favore mi potete dire se smarchiamo 1/1 o 1/3 grazie

  10. #100
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Norme di MARISTAT 1° Reparto personale disponibili su MARINTRANET - la segreteria ce l'ha sicuramente
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •