Pagina 27 di 66 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 659

Discussione: Il VFP1 svolto nella Marina Militare

  1. #261

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un vfp1 congedato che si appresta tra qualche giorno a ripartire nuovamente per l'addestramento a maricentro Taranto, quindi seconda volta. Volevo sapere se il mio foglio matricolare del precedente vfp1 (elogi, rafferma, note eccellenti) al momento del nuovo incorporamento viene sostituito da quello nuovo perdendo quello che ho costruito in 2 anni o il tutto viene integrato nel foglio matricolare nuovo?
    Spero vivamente che qualcuno mi sappia dare una delucidazione chiara in merito, ho chiesto a varie persone ma non mi hanno saputo dare una risposta certa.

  2. #262

    Predefinito

    Quest' anno qual' è stato il punteggio minore per riuscire a partire per l' addestramento?

  3. #263

    Predefinito

    12 punti sono un buon punteggio?

  4. #264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jloker Visualizza Messaggio
    Quest' anno qual' è stato il punteggio minore per riuscire a partire per l' addestramento?
    Se non erro 9 punti!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    12 punti sono un buon punteggio?
    Si, è un buon punteggio!

  5. #265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ludraz Visualizza Messaggio
    Se non erro 9 punti!
    Così poco?? Sta diventando più difficile l' E.I. della M.M....

  6. #266
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jloker Visualizza Messaggio
    Così poco?? Sta diventando più difficile l' E.I. della M.M....
    solo che in marina c'è lo sbarramento del voto di terza media se non hai ottenuto il massimo o appena sotto non ti chiamano a visita

  7. #267

    Predefinito

    ragazzi,volevo sapere a che ora più o meno finisce l'attività giornaliera e cosa si fa nei primi giorni...grazie

  8. #268
    Soldato L'avatar di shaikan
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    siracusa
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rioferdinand Visualizza Messaggio
    ragazzi,volevo sapere a che ora più o meno finisce l'attività giornaliera e cosa si fa nei primi giorni...grazie
    al car il cessa lavori è alle 16:30, se poi stai facendo qualcosa (marcia, studio, o qualche altra cosa) finisci dopo.
    nei primi giorni, ti spiegano le regole, i gradi, ti insegano a marciare, le regole, marcia, regole, marcia, regole...
    C.1^cl. Mariseziodist Paolucci-Compagnia SOC (congedato il 06/12/2011)

  9. #269

    Predefinito

    due domande: Per il concorso per allievi cc aver fatto il vfp1 in marina o nell' esercito è la stessa cosa?
    Nei test che vengono somministrati agli aspiranti vfp1 MM ci sono ancora i quiz di meccanica, logica, etc..? perchè nel nuovo bando non pare vengano menzionati

  10. #270
    quantico
    Guest

    Predefinito

    In che senso dovrebbe valere? Ai fini del punteggio?

    Il concorso per VFP1 è un concorso per titoli e non per esami: non sono previsti quiz di logica, ecc. Nel 2007 le visite prevedevano anche un "test di meccanica elementare" basato su pulegge, cinghie e moti di trasmissioni talmente elementare che non c'era bisogno di studiare. Si riferiva a questi test?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •