Pagina 34 di 66 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 659

Discussione: Il VFP1 svolto nella Marina Militare

  1. #331

    Predefinito

    Devo iniziare il CAR il 17 e ho sentito che davano anche i borsoni o sbaglio?

  2. #332
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da serwek Visualizza Messaggio
    Devo iniziare il CAR il 17 e ho sentito che davano anche i borsoni o sbaglio?
    certo i borsoni della marina

  3. #333

    Predefinito

    salve...due domande...visto che ormai il 17 si avvicina..

    A)durante il car sarebbe possibile allenarsi in qualche modo in palestra coi pesi?

    B)è vietato portare qualsiasi cibo....sarebbe vietato anche portarsi un integratore multivitaminico?...(uno scatolino tipo multicentrum per intenderci..).

    Grazie.

  4. #334

    Predefinito

    Come mai dite che nelle CP c'è molta meno probabilità di essere imbarcati durante l'anno di militare? A me invece sembra strano perchè quando ti arruoli in marina decidono loro dove mandarti a imbarco

  5. #335

    Predefinito

    Io ho fatto la domanda entrare in marina cm vfp1,vorrei sapere in ke modo ti fanno sapere se vieni convocato x le visite mediche?Poi ci sn dei punteggi iniziali x essere convocato a visita??

  6. #336
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tdelgreco Visualizza Messaggio
    Io ho fatto la domanda entrare in marina cm vfp1,vorrei sapere in ke modo ti fanno sapere se vieni convocato x le visite mediche?Poi ci sn dei punteggi iniziali x essere convocato a visita??
    risposta gia data nell'altra discussione dove ha posto la stessa identica domanda e comunque BENVENUTO nel forum

  7. #337

    Predefinito

    ciao a tutti
    vorrei sapere se durante il vfp1 nella CP e CEMM si fanno anche i turni di notte oppure si finisce alle ore 17.30
    grazie

  8. #338

    Predefinito

    potreste dirmi anche le possibili destinazioni di un vfp1 della CP in regione puglia?
    non so se è vero ma ho sentito che anche se ci sono numerosi uffici della CP non tutti possono avere al loro interno dei vfp1
    è vera questa cosa?

  9. #339
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonioguardia Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    vorrei sapere se durante il vfp1 nella CP e CEMM si fanno anche i turni di notte oppure si finisce alle ore 17.30
    grazie
    lei in divisa non ha orario capiterà di guardia e di notte anche piùvolte in un mese a rotazione toccherà a tutti

  10. #340
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    bastava usare google e digiatre capitanerie di porto in puglia e trovare questo:

    http://www.guardiacostiera.it/organi...Regione=Puglia

    http://www.paginebianche.it/puglia/c...-di-porto.html

    poi in tutte le CP ci possono essere i VFP1 dipende dalla necessità e dai compiti che devono essere svolti chiami la CP o mandi una mail alla Capitaneria di Porto ho giua digiatato il link del sito ufficale e chieda a loro insomma usi internet e la rete e non faccia fare le cose agli altri, usi la sua fantasia ed inventiva si aiuti un po da solo e che diamine solo oggi avrà posto 50 quesiti e sono solo le 16 e 20 ed il bello e che a 45 almeno poteva dare una risposta da solo con una semplice ricerca in rete
    Ultima modifica di bsk; 17-10-13 alle 16: 20

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •