Pagina 2 di 204 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2040

Discussione: VFP1 - 2° Blocco 2011 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #11

    Predefinito

    Speriamo bene..... è un'esperienza che vorrei davvero fare..... anche se sono agli sgoccioli con gli anni...... quindi o provavo adesso o altrimenti Ciaoooooo Marina......

  2. #12

    Predefinito

    Salve a tutti....innanzitutto in bocca al lupoi......e speriamo di non dover attendere troppo per le risposte per la convocazione......ma le visite per quando sono previste??????'

  3. #13
    Caporale L'avatar di sotomajorRC
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vitt Visualizza Messaggio
    Salve a tutti....innanzitutto in bocca al lupoi......e speriamo di non dover attendere troppo per le risposte per la convocazione......ma le visite per quando sono previste??????'
    Verso maggio- giugno credo per il secondo blocco dovrebbe essere quello il periodo dato che gli incorporamenti sono a giugno ed agosto! Le convocazioni verso aprile-maggio dovrebbero arrivare!
    Partenza CAR 22 agosto 2011!

  4. #14
    Sergente L'avatar di frensy
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beddu Visualizza Messaggio
    Raga son un collega del 1 blocco in bocca al lupo ora tocca a voi "penare x le lettere" prevedo ke starete su questo forum x 4 mesi kiedendo lettere visite lettere visite buona fortuna
    ahahahah grazie Beddu! facci sapere come va a finire per te
    VOLA!...COMBATTI!...ESULTA!
    IDONEA VINCITRICE VFP1 EI 2°BLOCCO 2011

  5. #15
    Casper
    Guest

    Predefinito

    dopo idonea nn vincitore al 3 blocco 2010 stavolta con più punti sarà diverso...

  6. #16
    Caporale L'avatar di sotomajorRC
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    dopo idonea nn vincitore al 3 blocco 2010 stavolta con più punti sarà diverso...
    per quel blocco feci domanda pure io ma già sapevo di essere idoneo non vincitore con 7,5 punti... Lo stesso per il primo blocco 2010 per cui però sono andato a maricentro a farmi questa esperienza della visita! Ora con 10 punti spero di farcela, che punteggio avevi per il terzo blocco?
    Partenza CAR 22 agosto 2011!

  7. #17
    Sergente L'avatar di Pex
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    ragazzi una curiosità, vorrei sapere cosi, secondo una vostra soggettiva opinione, se avrei qualke possibilità con 14 punti anno 89 e suff alle medie... che ne pensate??

  8. #18
    Sergente L'avatar di frensy
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pex Visualizza Messaggio
    ragazzi una curiosità, vorrei sapere cosi, secondo una vostra soggettiva opinione, se avrei qualke possibilità con 14 punti anno 89 e suff alle medie... che ne pensate??
    Eì il tuo sufficente alle medie che guasta un pò... per l'età è il punteggio va bene
    speriamo non ci sia pregraduatoria...un quel caso puoi stare solo tranquillo!
    VOLA!...COMBATTI!...ESULTA!
    IDONEA VINCITRICE VFP1 EI 2°BLOCCO 2011

  9. #19
    Sergente L'avatar di Pex
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frensy Visualizza Messaggio
    Eì il tuo sufficente alle medie che guasta un pò... per l'età è il punteggio va bene
    speriamo non ci sia pregraduatoria...un quel caso puoi stare solo tranquillo!
    vedremo xD, speriamo bene.. per ora ho solo 8 punti... avrò 14 punti al 3° blocco se non dovessi entrare ora... perchè ancora sono in fase di conseguimento di tt questi brevetti..

  10. #20
    Caporale L'avatar di Artik
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    calabria
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Salve raga finalmente è arrivato il nostro momento.. e ce la faremo a tutti i costi!
    L' ex marinaio con le palle / / I have no dream..... Ma Mi Piaci U PILU!!!

Pagina 2 di 204 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •