Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 254

Discussione: Adeguamento contrattuale e arretrati contratto 2008 2009

  1. #21

    Predefinito

    Confermato! io sono un vfp4 aeronautica arruolato col 3^08 ho percepito 200 euro in piu nello stipendio e la paga giornaliera aumentata di 50 euro il resto dovrebbe arrivarmi ancora il mese prossimo..sono circa 50 euro per un anno quindi 600..al mio collega li hanno gia accreditati tutti questo mese.
    Vfp4 2imm/09 Aeronautica

  2. #22

    Predefinito

    io nn vorrei essere insistente..ma dico che ci spettano come ci hanno dati quelli del 2006-07..in confronto all'aeronautica..magari aspetteremo qualcosa in più...ma ce li daranno!!!

  3. #23

    Predefinito

    cari coleghi domani andrò nuovamente in amministrazione e domanderò per l'ennesima volta.domani sera avrete spero notizie certe.1°CM vfp4 2^imm. 2006

  4. #24
    Caporale L'avatar di n3ur0n3
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    138

    Predefinito

    quartoita te hai preso arretrati questo mese?
    ATTRAVERSO IL CIELO UNIAMO I POPOLI
    1° C.M.
    FINALMENTE VSP

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da n3ur0n3 Visualizza Messaggio
    c'è qualcuno della prima immissione '06? quanto avete preso di arretrati?
    busta paga alla mano mi hano accreditato 405 euro lordi al netto sono 354,49

  6. #26

    Predefinito

    e' possibile che noi arruolati nel 2009(marzo)...adesso VFP4 da maggio 2010 ci sarà tutto l'accredito direttamente con lo stipendio del 5 febbraio??
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da n3ur0n3 Visualizza Messaggio
    quartoita te hai preso arretrati questo mese?
    65€ circa nette

  8. #28
    Caporale L'avatar di n3ur0n3
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    138

    Predefinito

    grazie quartoita, diciamo quanto me anche se sono della 2° immissione. lenny (1°imm) ha preso 355€ netti... booo
    ATTRAVERSO IL CIELO UNIAMO I POPOLI
    1° C.M.
    FINALMENTE VSP

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da n3ur0n3 Visualizza Messaggio
    grazie quartoita, diciamo quanto me anche se sono della 2° immissione. lenny (1°imm) ha preso 355€ netti... booo
    anche questo fatto: che ci sono 1°cm 1^ imm che prendono 270€ e altri che ne prendono netti 355€ è INCOMPRENSIBILE!!!!ma l'arretrato non è sullo stipendio base e sull'importo aggiuntivo pensionabile?! e non sono questi valori uguali per tutti?!

  10. #30

    Predefinito

    sono CM vfp4 2^imm.08 arruoralto vfp1 4 bl 07,quando dovrei prendere di arretrati? un vfp4 AM della mia compagnia questo mese ha preso 500 € in piu in busta

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •