Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 254

Discussione: Adeguamento contrattuale e arretrati contratto 2008 2009

  1. #81

    Predefinito

    ma sei VFP4?ma gli arretrati riguardano da quando ti sei arruolato? ma di che forza fai!?!?EI-MM-AM??

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    * sei nn fai.. xD
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  2. #82

    Predefinito

    sono vfp4...1° immissione 07...EI....gli arretrati riguardano il contratto 2008-09!!!sono circa 1000 euro!!!

  3. #83

    Predefinito

    riguardano da quando ti 6 arruolato o da quando 6 passato vfp4? io sn 1° 09 vfp1(marzo 2009).......1° 2010 vfp4(maggio 2010),piu o meno quanto saranno x me??
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  4. #84

    Predefinito

    no anche da vfp1 vengono calcolati, ma in somma minore...di preciso, non so dirti quanto saranno per te...io nel 2008 ero già vfp4!!

  5. #85

    Predefinito

    CPT...vbb dobbiamo sl sperare...ti farò sapere dp il 5 maggio xD.
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  6. #86

    Predefinito

    Tranquillo arrivano!!! :-)

  7. #87

    Predefinito

    allora arrivano questi arretrati o no??? io io sono 2^imm. 2008..dovrei rientrarci in pieno vero???

  8. #88
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    al mio reggimento i 1° cm vfp4 non gli sono ancora arrivati

  9. #89

    Predefinito

    io li ho presi!

  10. #90

    Predefinito

    dobbiamo vedere il 5 maggio...
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •