Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Caccia al re - La narcotici

  1. #1
    Soldato L'avatar di MAIEMI
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    31

    Predefinito Caccia al re - La narcotici

    Nuova fiction. Hanno dato al prima puntata ieri sera su rai 1. Il protagonista è interpretato dalo stesso attore che ha fatto anche il commissario Rex.
    Ho visto di sfuggita alcuni pezzi perchè mia mamma lo stava guardando in tv (io ero nella stessa stanza).
    All'inizio sembrava roba un pelino più seria rispetto alla media italiana .... poi dalla prima scena d'azione sono rimasto non dico allibito ma quasi. Un'incrocio fra un'americanata malriuscita e la peggiore fiction all'italiana. E per fortuna che è una co-produzione italo-tedesca.
    Non mi metto a contare tutti gli strafalcioni che mi è capitato di vedere ma se ne sono viste di tutti i colori: dal cecchino che sta in appostamento tenendo il fucile semplicemente imbracciato senza alcun bipiede (inutile dire che il tiro era perfetto) al protagonista che se ne va in giro a distra e a manca a puntare la pistola in faccia a chi gli capita e chi più ne ha più ne metta. Poi da come la butta il film sembra che nella narcotici ci siano SOLO 5 persone in tutta Roma. Per non parlare dei dialoghi, in certe situazioni davvero improbabili.
    Mah!
    Il mio è il punto di vista di un "profano" ma penso e spero che anche gli "addetti ai lavori" siano su per giù del mio stesso parere

  2. #2
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Anche io sono rimasto molto deluso, pensavo una cosa un tantino meglio, invece è proprio un prodotto mal fatto.
    Meglio il distretto di polizia a questo punto!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  3. #3
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    ecco... anche io ho trovato diversi "strafalcioni professionali" (alcuni già fatti notare da MAIEMI) e in più i personaggi non mi piacciono per niente, non hanno spessore, sembrano stereotipi e basta... credo che una delle poche serie TV definibile come seria sia LA SQUADRA (in particolar modo la vecchia, ma anche la nuova non è male, anche se non ha secondo me lo stesso livello della precedente)

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Perfettamente daccordo.
    Da Poliziotto La Squadra è davvero abbastanza realistica, specie la serie storica con Bonetti.

  5. #5
    Soldato L'avatar di BillieJean
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1

    Predefinito

    .... ..... a me piace.... moltissimo

  6. #6
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    E' un film fantastico!
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  7. #7
    Soldato L'avatar di MAIEMI
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Mah! De gustibus ...

  8. #8
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Non lo visto gente sto Cacaccia ai Re già dal titolo mi sembra qualcosa di storico, poi leggendo i vostri commenti non pensavo che si trattasse della narcotici... sto vedendo la nuova squadra spaccanapoli, oddio dopo oltre 1 anno e mezzo più meno sembra che qualcosa sia cambiato ma non molto.... però non è hai livelli come l'altra serie la squadra che stanno riproponendo il pomeriggio su Rai Premium visto che sono arrivati alla 4° stagione....

  9. #9

    Predefinito

    In effetti non è che sia molto realistica. Lascia molto a desiderare. In particolare poi alla fine quendo il ragazzo va al distretto e dice "Mi vorrei arruolare in Polizia!", il poliziotto penso che gli abbia detto "Cazzio vuoi da me? Fatti il vfp1!" :-D. Comunque in generale non mi è sembrata malvagia. E' sempre pur un passatempo. Alla fine però Manolo non lo hanno arrestato. Che esca una seconda serie in cui si dà la caccia a lui?

  10. #10
    Giralelica
    Guest

    Predefinito

    A me è piaciuto molto...anche se vedere memphis e libero de rienzo nei panni dei cattivi mi ha fatto un po' effetto...sono poliziotti per antonomasia!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •