Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 251 a 252 di 252

Discussione: Fucili e tiro di precisione

  1. #251

    Predefinito

    Dunque, Sako è sempre stata una Casa costruttrice tra le più performanti e affidabili, non fosse così non avrebbe appaltato la fornitura di armi agli sniper militari.

    La versione A1 della carabina TRG22 è quella che in ogni caso sui campi di tiro resta la più ricercata. Non che le successive siano ciofeche, si intenda, anzi! Ma i tiratori più dal palato fine riferiscono di alcune piccole accortezze che rendono questa versione quel "terzo di MOA" migliore. Verosimile che la canna sia martellata a freddo, anche perchè sugli sniper militari è una condizione ormai universalmente richiesta. Anche l'abbinamento con l'ottica Sightron 8-32x56 è un valido connubio che - a quanto leggo - ha già dato ampie soddisfazioni!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Dunque, Sako è sempre stata una Casa costruttrice tra le più performanti e affidabili, non fosse così non avrebbe appaltato la fornitura di armi agli sniper militari.

    La versione A1 della carabina TRG22 è quella che in ogni caso sui campi di tiro resta la più ricercata. Non che le successive siano ciofeche, si intenda, anzi! Ma i tiratori più dal palato fine riferiscono di alcune piccole accortezze che rendono questa versione quel "terzo di MOA" migliore. Verosimile che la canna sia martellata a freddo, anche perchè sugli sniper militari è una condizione ormai universalmente richiesta. Anche l'abbinamento con l'ottica Sightron 8-32x56 è un valido connubio che - a quanto leggo - ha già dato ampie soddisfazioni!
    Grazie mille per la cortese conferma, si tutto vero quanto sopra e, con mia grande soddisfazione, appena alla 3° uscita con l'arma, ho realizzato la seguente rosata con munizioni match "Exacta" della Fiocchi da 175gr, Rosata di appena 0,22 MOA cioè 1/4 di Moa ben al di sotto del 1/3 agognato. Non sono un agonista, ma quando mi dicevano che a 100mt era "Noioso" perchè faceva sempre un buco solo io li guardavo con diffidenza...pensavo a superbia ed atteggiamento altezzoso...mi devo ricredere! Pesa ed è poco pratico nel trasporto ma la precisione assoluta e la sua stabilità hanno un costo!...in modo disinteressato ne consiglio vivamente l'acquisto! A volte questi "Nonnetti" li si trova a prezzi decisamente abbordabili rispetto a blasonate armi custom che forse non hanno le stesse performance! Grande arma un CULT!!Vi ringrazio ancora per i preziosi consigli! Un caro saluto!
    http://www.militariforum.com/public/...2024211854.png
    http://www.militariforum.com/public/...2024212026.jpg

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •