Pagina 79 di 129 PrimaPrima ... 2969777879808189 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1283

Discussione: Concorso 952 AA.FF. - Vincitori 2^ aliquota 266 VFP4xGdiF - anno 2010

  1. #781

    Predefinito

    la aspetto con ansia! Non ce la faccio piùùùù

  2. #782

    Predefinito

    idemmm!

  3. #783

    Predefinito

    nico ma ansia di che??l'ansia ci poteva stare prima ormai siamo dentro!!ci chiamerano fra 1 mese 2 o fra 1 anno ke importa!!secondo me devi semplicemente prenderti una bella pausa rilassarti (del resto come sto facendo io) e con serenita ' attendere che arrivi la lettera che cambierà la tua vita!

  4. #784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da springmolla Visualizza Messaggio
    nico ma ansia di che??l'ansia ci poteva stare prima ormai siamo dentro!!ci chiamerano fra 1 mese 2 o fra 1 anno ke importa!!secondo me devi semplicemente prenderti una bella pausa rilassarti (del resto come sto facendo io) e con serenita ' attendere che arrivi la lettera che cambierà la tua vita!
    Si ma un minimo di ansia e apprensione c'è sempre, non sappiamo quando ci chiamano dove andremo, e poi per esperienza personale direi che è meglio attendere il passaggio effettivo in gdf tra 4 anni per stare tranquilli definitivamente, perchè quì può succedere di tutto....e non voglio portare male a nessuno!!
    Leone della FOLGORE!!!

  5. #785

    Predefinito

    ragazzi qualcuno sà se quell dell'aeronautica partono con i vfp4, con i vfp1 oppure fanno un corso da soli??? grazie mille

  6. #786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da springmolla Visualizza Messaggio
    nico ma ansia di che??l'ansia ci poteva stare prima ormai siamo dentro!!ci chiamerano fra 1 mese 2 o fra 1 anno ke importa!!secondo me devi semplicemente prenderti una bella pausa rilassarti (del resto come sto facendo io) e con serenita ' attendere che arrivi la lettera che cambierà la tua vita!
    se fossi nella mia situazione assurda staresti a mille fidati!

  7. #787

    Predefinito

    ciao a tutti...ma vorrei capire le voci che dicevano che si doveva partire questo mese che hanno fatto? dato che è gia uscito qualcosa sul persomil quanto tempo dovrebbe passare ancora...non ci sto capendo piu niente

  8. #788

    Predefinito

    ragazzi io penso che tutti e tre i corsi(m.m-a.m-e.i) partono più o meno nello stesso periodo....perchè penso che non ci uò essere una decorrenza giuridica differente da un corso all'altro...a massimo possono esserci una 15 di giorni di differenza...voi che ne pensate????

  9. #789

    Predefinito

    Ragazzi sono già un vfp4 dell'esercitoda 1 anno, e vedendo la graduatoria sono rientrato nei vfp4 GdF, qualcuno sa dirmi come seguiranno le pratiche? Attualmente mi trovo in missione mi notificheranno qui la documentazione?

  10. #790
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Si! Comunque sia, visto che sei di nuova iscrizione, ti invito a presentarti nell' apposita sezione in home page ed a visionare il regolamento

Pagina 79 di 129 PrimaPrima ... 2969777879808189 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •