Pagina 29 di 129 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1283

Discussione: Concorso 952 AA.FF. - Vincitori 2^ aliquota 266 VFP4xGdiF - anno 2010

  1. #281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyAndry Visualizza Messaggio
    Leggo sempre il numero 643 per il contingente ordinario di vincitori del corso finanziere che parte il 7 di questo mese, ma il numero non è quello dei vincitori effettivi(che è 639) ma la posizione fino alla quale hanno preso personale, in quanto la stessa graduatoria è sfalsata di 4 numeri(mancanti).
    Stessa cosa vale da applicare fino all'ultimo posto utile per i p4 nell'ordinario, visto che mancano li altri 8 numeri da sommare ai presunti 231(secondo bando). Quindi (639 + 4) + (231 + 8 ) =882 risultano vicitori nella classifica (mancante di 12 numeri già considerati) di merito dell'ordinario.
    Prendendo il numero, secondo bando di concorso, di 952 persone effettivamente considerate vincitrici di concorso tra cont. di terra e cont. di mare ci sarebbe un vuoto di 35 posti, che secondo il raggionamento di The Wizard possono essere teoricamente riempiti con un aggiunta a quello di terra,
    visto e considerato che già hanno preso una parte di quel numerico lasciato libero dal contingente di mare, passato a quello di terra: dai 616 posti messi a concorso, da bando, per coloro che partivano subito si è passati a 639 (quindi 23 in più).
    Considerato anche il fatto che nel cont. di mare erano previsti 25 posti per "specializzazione nocchiere" ma sono stati alzati a tutti quelli risultati idonei quindi fino al 35, ciò spiega che possano cambiare il numero dei posti effettivi internamente alle varie specializzazioni, l'importante è che non si vada oltre i 952 posti messi a concorrere e previsti nel plafond speso per il 2010.
    Ciò può far pensare, logicamente parlando, visto che 23 posti sono stati presi dal cont. di mare e messi in quello di terra(da 616 a 639) , i restanti 35 potrebbero essere usati per i p4, fino ad arrivare al totale di 952, quindi fino al numero 917 della graduatoria di merito (mancante di 12 numeri già considerati)
    quoto ... apppparte raGGionamento con 2 g (hihih)
    Ultima modifica di alexdimax; 04-02-11 alle 16: 51

  2. #282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferd Visualizza Messaggio
    sono perfettamente daccordo con te, gli altri quattro molto probabile che erano ex aequo di punteggio.
    non c'entra, ma è gente che, come è anche scritto ad ogni fine pagina della graduatoria, non possedeva tutti i requisiti necessari ed è stata scartata senza però poi aggiornare l'ordine numerico
    edit: infatti questo è quello che riporta la graduatoria ad ogni pagina
    "Dalla graduatoria sono stati espunti i candidati che, ancorchè idonei, sono stati esclusi per
    difetto di taluno dei prescritti requisiti"
    Ultima modifica di TheOnlyAndry; 04-02-11 alle 15: 23

  3. #283

    Predefinito

    ciao scusa se t disturbo ma io ho fatto il conto più o meno simile al tuo e io arrivo a vedere ke il numero in graduatoria è 905 cioè fino al numero 905 in graduatoria ordinaria sono dentro tra p4 e finanzieri!!!xkè tu dici 917???e ke vuol dire dire mancante di 12 numeri già considerati?io sono il 920° sono ridotto male o ce la posso fare?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyAndry Visualizza Messaggio
    non c'entra, ma è gente che, come è anche scritto ad ogni fine pagina della graduatoria, non possedeva tutti i requisiti necessari ed è stata scartata senza però poi aggiornare l'ordine numerico
    edit: infatti questo è quello che riporta la graduatoria ad ogni pagina
    "Dalla graduatoria sono stati espunti i candidati che, ancorchè idonei, sono stati esclusi per
    difetto di taluno dei prescritti requisiti"
    ciao scusa se t disturbo ma io ho fatto il conto più o meno simile al tuo e io arrivo a vedere ke il numero in graduatoria è 905 cioè fino al numero 905 in graduatoria ordinaria sono dentro tra p4 e finanzieri!!!xkè tu dici 917???e ke vuol dire dire mancante di 12 numeri già considerati?io sono il 920° sono ridotto male o ce la posso fare?

  4. #284
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Che gran confusione questo concorso......ma uscirà un ulteriore graduatoria riservata ai vfp4 sul sito della finanza ? ? ?

  5. #285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fio Visualizza Messaggio
    Che gran confusione questo concorso......ma uscirà un ulteriore graduatoria riservata ai vfp4 sul sito della finanza ? ? ?
    Uscira' fra qualche mese la graduatoria del vfp4 sul sito persomi l

  6. #286
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexdimax Visualizza Messaggio
    quoto ... apparte raGGionamento con 2 g
    Invece APPARTE si scrive.........

  7. #287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nefti Visualizza Messaggio
    Invece APPARTE si scrive.........
    MALEDIZIONE ! ahahahahah

    ecco io ... ehm .. scrivo al buio ! XD
    Ultima modifica di alexdimax; 04-02-11 alle 16: 47

  8. #288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lionsme Visualizza Messaggio
    ciao scusa se t disturbo ma io ho fatto il conto più o meno simile al tuo e io arrivo a vedere ke il numero in graduatoria è 905 cioè fino al numero 905 in graduatoria ordinaria sono dentro tra p4 e finanzieri!!!xkè tu dici 917???e ke vuol dire dire mancante di 12 numeri già considerati?io sono il 920° sono ridotto male o ce la posso fare?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    ciao scusa se t disturbo ma io ho fatto il conto più o meno simile al tuo e io arrivo a vedere ke il numero in graduatoria è 905 cioè fino al numero 905 in graduatoria ordinaria sono dentro tra p4 e finanzieri!!!xkè tu dici 917???e ke vuol dire dire mancante di 12 numeri già considerati?io sono il 920° sono ridotto male o ce la posso fare?
    si, mancano 12 numeri fino all'ultimo numero utile p4 nella graduatoria... se vai a controllare li trovi, ti basta constatare che per ogni pagina ci sono un tot numero di persone (dovrebbero essere 30), ma poi scendendo di pagine i conti vanno sballando e se verifichi troverai 12 numeri mancanti in tot fino alla posizione 930 circa

  9. #289

    Predefinito

    ragazzi assodato quest ultima inf. ma piu o meno x sapere qlk di noi vfp4, ovvero x prendere visione della relativa grad., dovremmo aspettare fino a marzo - aprile giusto, non prima?

  10. #290
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audacia87 Visualizza Messaggio
    ragazzi assodato quest ultima inf. ma piu o meno x sapere qlk di noi vfp4, ovvero x prendere visione della relativa grad., dovremmo aspettare fino a marzo - aprile giusto, non prima?
    Circa due mesi dopo la partenza dei nuovi AAFF. Quindi si presume inizio Aprile, la DGPM stilerà la graduatoria definitiva.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

Pagina 29 di 129 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •