Pagina 2 di 129 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1283

Discussione: Concorso 952 AA.FF. - Vincitori 2^ aliquota 266 VFP4xGdiF - anno 2010

  1. #11
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucmau Visualizza Messaggio
    se vedete bene fino al 642°posto cioè quelli con il punteggio di 26,45 partono come finanzieri infatti sono inseriti anche nelle liste di quelli che partono sia per predazzo o bari
    O forse hanno ricoperto i posti mancanti del cont di mare
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #12

    Predefinito

    ragazzi cmq chi ha preso 8 alle prove fisiche come punteggio gli hanno dato 0 .infatti io pensavo di aver fatto 26,10 inveci mi hanno dato 25,70 :cioè non ti danno il punteggio di 0,40

  3. #13
    campano
    Guest

    Predefinito

    ragazzi scusatemi ma alla fine coloro ke presentarono domanda al concorso nonsotante fossero in servizio cm Vfp4 ,sn stati scartati o sn stati ammessi??? vi ringraziooo e scusi l'oof topic wizrd ma nessuno mi ha saputo rispondere in privato a questa mia domanda

  4. #14
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da campano Visualizza Messaggio
    ragazzi scusatemi ma alla fine coloro ke presentarono domanda al concorso nonsotante fossero in servizio cm Vfp4 ,sn stati scartati o sn stati ammessi??? vi ringraziooo e scusi l'oof topic wizrd ma nessuno mi ha saputo rispondere in privato a questa mia domanda
    Sono stati ammessi a quanto pare.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  5. #15

    Predefinito

    ciao a tutti anche io ci sn nei vfp4... ho partecipato come contingente ordinario e quindi dovrò cambiare forza armata dato che lavoro nel corpo delle capitanerie di porto, qualcuno sa in base a cosa sceglieranno se andare in ei o in am??

  6. #16
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quando saranno incorporati i vfp4???

  7. #17
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JEAN Visualizza Messaggio
    Quando saranno incorporati i vfp4???
    Presumo entro qualche mese.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  8. #18

    Predefinito

    Wizard sai come funziona adesso per chi è rientrato nei vfp4 ed è attualmente in congedo? Si deve rifare il vecchio CAR, oppure si viene assegnati ad un reparto e basta visto che siamo "finanzieri" in appoggio all'esercito?
    Leone della FOLGORE!!!

  9. #19
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luponero Visualizza Messaggio
    Wizard sai come funziona adessoper chi è rientrato nei vfp4 ed è attualmente in congedo? Si deve rifare il vecchio CAR, oppure si viene assegnati ad un reparto e basta visto che siamo "finanzieri" in appoggio all'esercito?
    Dipenderete esclusivamente dalla DGPM per 4 anni.
    Le modalità non le so. Ma presumo bisogni rifare il CAR/RAV. Ma non prenderla come sicurezza.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Dipenderete esclusivamente dalla DGPM per 4 anni.
    Le modalità non le so. Ma presumo bisogni rifare il CAR/RAV. Ma non prenderla come sicurezza.
    Ho capito!!
    Ma c'è anche la possibilità che la gdf chiami prima dei 4 anni? Per me è un'assurdità immensa questo tipo di concorsi così. A cosa serve appoggiarci per 4 anni e magari quest'anno pubblicano un nuovo bando per finanzieri!! mah...
    Leone della FOLGORE!!!

Pagina 2 di 129 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •