Pagina 13 di 129 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1283

Discussione: Concorso 952 AA.FF. - Vincitori 2^ aliquota 266 VFP4xGdiF - anno 2010

  1. #121

    Predefinito

    quindi fino al 919 si è vfp4 ? sicuro?

  2. #122

    Predefinito

    si è sicuro....

  3. #123

    Predefinito

    perchè io sono 926 ... non ho più possibilità ?

  4. #124

    Predefinito

    ma certo che hai possibilità sicuramente qualcuno rinuncerà sia come finanziere che come vfp4.....e poi sono solo 7 post i tuoi x me dovresti stare tranquillo.....

  5. #125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerardolodato Visualizza Messaggio
    ma certo che hai possibilità sicuramente qualcuno rinuncerà sia come finanziere che come vfp4.....e poi sono solo 7 post i tuoi x me dovresti stare tranquillo.....
    lo spero davvero guarda !!!

  6. #126

    Predefinito

    abbi fede e vedrai.....cmq a tutti i vfp4 a breve ci dovrebbero essere comunicazioni anche x noi lasciamo partire i finanzieri che di incorporano lunedi 31 gennaio entro le 18 nella sede a loro destinata e poi toccherà a noi

  7. #127

    Predefinito

    Speriamo che nel corso dei 4 anni facciano scalare un pò le graduatorie nei futuri concorsi AAFF, così almeno comincierebbero a chiamare anke noi prima della fine della ferma...

  8. #128

    Predefinito

    e come lo faranno sapere se sei passato vfp4 ?

  9. #129

    Predefinito

    a questo punto è competenza dell esercito visto che noi adesso siamo vfp4 nell esercito....loro dovranno comunicarci tutto oppure la gdf farà da transito cioè nel senso l esercito decide e comunica alla gdf che a sua volta dovrà comunicare a noi....cosi è successo x il concorso dei 1552 allievi carabinieri.....

  10. #130

    Predefinito

    beh..io mi auguro che la finanza lo sappia che siamo vfp4 dell esercito ma cmq sempre sotto concorso AAFF, alla fine siamo vincitori di concorso x la finanza nn esercito, è per questo che spero che comincino a chiamarci anke prima dei 4 anni.

Pagina 13 di 129 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •