Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 202829303132 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 314

Discussione: 11° Corso AAFF Scuola AAFF di Bari - 07/02/2011

  1. #291
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    In bocca al lupo a tutti
    Buon inizio 11° corso.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #292

    Predefinito

    Grazie STEO, e buon fine settimana a tutti!

  3. #293

    Predefinito

    ciao a tutti, anche io sono in graduatoria e sarò a bari..ci tenevo tantissimo a ringraziare tutti voi per i consigli e soprattutto i mod. per il grandissimo lavoro che hanno fatto..grazie di cuore.. e a lunedì...colleghi...!!!

  4. #294
    Caporale L'avatar di taz
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Un ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati per dare consigli a noi aspiranti e tutti quelli che hanno cercato di apportare qualche utile info per ogni step del concorso...
    ma un ringraziamento speciale va a i mod. ,in particolare al capomod, che ci hanno "sopportato" e che non hanno mai esitato a darci una mano che poi si è rivelata sempre molto utile...
    è stato davvero molto piacevole condividere questa fase con tutti voi.
    A presto
    buon fine settimana a tutti

  5. #295

    Predefinito

    Che botta che vi aspetta.....ve ne accorgerete sin da appena giunti alla porta carraia....

  6. #296
    Caporale L'avatar di taz
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sierra82 Visualizza Messaggio
    che botta che vi aspetta.....ve ne accorgerete sin da appena giunti alla porta carraia....

  7. #297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexdimax Visualizza Messaggio
    le scarpe si... la tuta penso che ci daranno la loro... se lo fa l'esercito figuarati la finanza ... io mi porto anche un paio delle mie per precauzione --- le meno appariscenti ovvio
    la tuta non serve solo le scarpe con colori sobri cmq non fate paragoni con l esercito sono due corpi completamente diversi in tutto e per tutto...

  8. #298
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robertinho Visualizza Messaggio
    la tuta non serve solo le scarpe con colori sobri cmq non fate paragoni con l esercito sono due corpi completamente diversi in tutto e per tutto...
    in attesa della vestizione come ci dobbiamo presentare?i primi giorni il primo come ci dobbiamo vestire?
    mi sembra che abbiamo escluso i jens e l'abito elegante,porca paletta io ho so questi due e in alternativa la tuta con le scarpe di ginnastica

  9. #299

    Predefinito

    io per i primi giorni in attesa della mimetica mi porto un jeans oscuro sobrio con un maglioncino! spero vada bene non ho alternativa

  10. #300

    Predefinito

    quindi la tuta senza che la mettiamo in borsa ma le scarpe ginniche si?

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 202829303132 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •